Lago: "Ora la UEFA collaborerà con il Milan"

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se ci fossimo presentati nelle stesse condizioni, col circo cinese alla guida il TAS ci avrebbe confermato la pena in 2 ore.

Mi pare che qualcuno non si sia accorto che il Milan 15 giorni fa ha cambiato la proprietà

Ah ma lavori al TAS o alla UEFA? Non credo
Il cambio di proprietà potrebbe pure esser stato fatto di proposito, non lo si può sapere, a meno che tu non usufruisca di sfera di cristallo ma dubito.
Ti stai allontanando dal primo post "fandonia sbugiardata in un rigo" di proposito, sento rumore di unghie su specchi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ah ma lavori al TAS o alla UEFA? Non credo
Il cambio di proprietà potrebbe pure esser stato fatto di proposito, non lo si può sapere, a meno che tu non usufruisca di sfera di cristallo ma dubito.
Ti stai allontanando dal primo post "fandonia sbugiardata in un rigo" di proposito, sento rumore di unghie su specchi

:thefuck:?

Sintesi del mio pensiero:

Milan con Yogurt Li assolutamente impresentabile con società data in pegno ad un fondo terzo, presidente squattrinato che fatica a versare aumenti di capitale ordinari e deve ridare 180 milioni dopo pochi mesi; business plan da circo, la UEFA ci esclude giustamente

Milan si presenta al TAS senza più debiti verso terzi, una proprietà solida che garantisce minimo 3 anni di continuità e l'impegno serio a rispettare i parametri fpf, il TAS ci riabilita

Il resto sono complotti privi di logica...se poi vi spiace che abbiamo perso per strada il cinese non so cosa farci...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
:thefuck:?

Sintesi del mio pensiero:

Milan con Yogurt Li assolutamente impresentabile con società data in pegno ad un fondo terzo, presidente squattrinato che fatica a versare aumenti di capitale ordinari e deve ridare 180 milioni dopo pochi mesi; business plan da circo, la UEFA ci esclude giustamente

Milan si presenta al TAS senza più debiti verso terzi, una proprietà solida che garantisce minimo 3 anni di continuità e l'impegno serio a rispettare i parametri fpf, il TAS ci riabilita

Il resto sono complotti privi di logica...se poi vi spiace che abbiamo perso per strada il cinese non so cosa farci...

A me di Li non frega nulla.
Quello che dico è che la sentenza era comunque sbagliata, tant'è che si è visto che in mancanza di Li Elliott è intervenuto.
Se la Uefa avesse portato prove certe di riciclaggio di denaro di Li allora la sentenza sarebbe stata giusta, ma invece si è basata solo su ipotesi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
:thefuck:?

Sintesi del mio pensiero:

Milan con Yogurt Li assolutamente impresentabile con società data in pegno ad un fondo terzo, presidente squattrinato che fatica a versare aumenti di capitale ordinari e deve ridare 180 milioni dopo pochi mesi; business plan da circo, la UEFA ci esclude giustamente

Milan si presenta al TAS senza più debiti verso terzi, una proprietà solida che garantisce minimo 3 anni di continuità e l'impegno serio a rispettare i parametri fpf, il TAS ci riabilita

Il resto sono complotti privi di logica...se poi vi spiace che abbiamo perso per strada il cinese non so cosa farci...

Il tuo pensiero non rappresenta la realtà che è sicuramente molto più complessa e non si può conoscere fino in fondo. Ciò che scrivi può avvicinarsi come allontanarsi molto dalla realtà in quanto noi non possiamo sapere cosa sia realmente successo, il fatto che tu spaccia come verità insindacabile ciò che sostieni fa già ridere di suo, il post che avevi scritto all'inizio è quello che causa maggiore ilarità perché sostieni di aver capito tutto quando poi non hai manco capito che la sentenza di oggi è stato il TAS e non la UEFA ad annularla
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,637
Reaction score
6,055
Se ci fossimo presentati nelle stesse condizioni, col circo cinese alla guida il TAS ci avrebbe confermato la pena in 2 ore.

Mi pare che qualcuno non si sia accorto che il Milan 15 giorni fa ha cambiato la proprietà


Concordo.

Se ci fossimo ripresentati con LI il TAS in mezz'ora ci avrebbe buttato fuori. E quella mezz'ora l'avrebbe passata a ridere su una società che si presenta con un cinese sconosciuto, fuggiasco e spiantato.

D'altronde se ci fossimo presentati la prima volta davanti all'Uefa con Elliott l'organo europeo ci avrebbe concesso tranquillamente il SA, come accaduto con altre squadre e come accadrà col Milan di Elliott. La teoria della UEFA cattivah™ è francamente risibile. Basta pensare che prima di punirci ci ha dato ben 3 occasioni e svariati mesi per metterci in regola, per dimostrare di avere una proprietà affidabile e per rivedere i fantasiosi Business Plan presentati da Fassone. Su questi punti la Uefa è stata chiara. Il non averli rispettati ci ha condotto all'esclusione, situazione sanata non dal TAS, non dalla Uefa ma da Elliott, cioè da una proprietà credibile. Io non ci vedo nessun complotto e nessuna vendetta della Uefa.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,106
Reaction score
624
Forse ci avrebbero buttato fuori, ma non sarebbe stato giusto.Il Milan ha sempre sostenuto che qualora fosse saltato YL sarebbe intervenuto Elliott. Cosa che si è puntualmente verificata. Non sussisteva quindi alcun rischio di insolvenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Il tuo pensiero non rappresenta la realtà che è sicuramente molto più complessa e non si può conoscere fino in fondo. Ciò che scrivi può avvicinarsi come allontanarsi molto dalla realtà in quanto noi non possiamo sapere cosa sia realmente successo, il fatto che tu spaccia come verità insindacabile ciò che sostieni fa già ridere di suo, il post che avevi scritto all'inizio è quello che causa maggiore ilarità perché sostieni di aver capito tutto quando poi non hai manco capito che la sentenza di oggi è stato il TAS e non la UEFA ad annularla

In effetti il primo post era scritto male, ovviamente nei successivi era chiarissimo il mio ragionamento, poi appunto, quando scrivo "mio pensiero" credo sia palese che questa è la mia interpretazione dei fatti, per me la UEFa ha fatto bene ad escluderci, il cinese era un fake impresentabile e credo che la sentenza abbia accelerato la sua usciti di scena, quindi dovremmo esserne tutti felici, specie visto che adesso in EL ci andremo..

Poi ripeto, volete scervellarvi su complotti, UEFA che ce l'ha con noi e ingiustizie varie? Fate pure..io brindo al Milan in El e al Milan libero dal lavapiatti cinese

:true:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
In effetti il primo post era scritto male, ovviamente nei successivi era chiarissimo il mio ragionamento,

E invece non era chiaro un bel niente, visto che poi mi scrivi "La UEFA aveva ragione", in pratica sostenendo che il TAS ha torto lol. Mi sa che i complotti in testa li ha qualcun altro
 
Alto
head>