L'acquisto più deludente

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Fu un bidone da noi intendo.
Qui si parla di delusioni... ricordo che era il mio preferito dell'Ajax e quando arrivò ero super gasato. Poi da noi fu una delusione incredibile.

Si da noi in effetti fu bidone ma Capello ci mise del suo non riuscendogli a trovare una collocazione tattica nel suo dogmatico e immutabile 4-4-2. Anche lo stesso giocatore ci mise del suo non integrandosi nel gruppo eh. Diciamo che anche Galliani fece la sua parte regalandolo nel mercato di riparazione ai gobbi. Un concorso di colpe.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,723
Dugarry, che sola. Noi prendemmo lui e la Juve prese Zidane.
Il fuoriclasse all'epoca era in realtà Djorkaeff che andò dai nati male. Zidane aveva fatto già intravedere ottime doti che poi esplosero nella sua esperienza gobba. Dugarry faceva parte di quei giocatori che il Milan prendeva dopo che ci avevan fatto gol (Papin,Raducioiu,Dugarry,Maniero,poi Dinho...)

Reaction score
34,899
Potrei dirne uno al giorno di giocatori sui quali ho riposto speranze e mi hanno deluso.
Chi si ricorda di Paulo Futre? Giocatore meraviglioso e che speravo al milan potesse farci ammirare la sua classe.

Spesso quando si parla di delusioni è automatico fare una comparazione tra costo del cartellino e rendimento sul campo ma coi calciatori non è sempre cosi...
I sogni non hanno prezzo e io ho sognato anche con sandro melli da parma, uno che ci purgava sempre.

Reaction score
1,836
Ce ne sono parecchi, personalmente direi: Kluivert, Vieira, Davids, Dugarry, Rivaldo, Redondo, Torres, Gourcuff, Senderos, El Shaarawy, Gilardino e sicuramente anche altri che ora non mi vengono.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Si da noi in effetti fu bidone ma Capello ci mise del suo non riuscendogli a trovare una collocazione tattica nel suo dogmatico e immutabile 4-4-2. Anche lo stesso giocatore ci mise del suo non integrandosi nel gruppo eh. Diciamo che anche Galliani fece la sua parte regalandolo nel mercato di riparazione ai gobbi. Un concorso di colpe.
Già uno dei peggiori errori che abbiamo mai fatto.
Avemmo due stagioni disastrose dove oltre le carenze tecniche ci furono molti problemi di spogliatoio.
Ma tanti dei giocatori che arrivarono lo fecero da grandi promesse. La delusione fu tanta.

Alto