L'acquisto più deludente

Reaction score
836
Apro questo topic per chiedervi quale fosse stato il giocatore in assoluto che più vi abbia deluso una volta arrivato al Milan quando magari le aspettative erano molto alte.

Parto io con : Fernando Torres.
Ero davvero entusiasta del suo arrivo, attaccante che seppur in calo mi era sempre piaciuto ed il suo acquisto in quegli anni bui mi aveva gasato.

10 presenze con la nostra maglia, 1 sola rete

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Eh si Torres bella delusione.

Quello che mi ha deluso di più, ma perchè lo adoravo da morire, è stato Patrick Kluivert.

Reaction score
1,190
Apro questo topic per chiedervi quale fosse stato il giocatore in assoluto che più vi abbia deluso una volta arrivato al Milan quando magari le aspettative erano molto alte.

Parto io con : Fernando Torres.
Ero davvero entusiasta del suo arrivo, attaccante che seppur in calo mi era sempre piaciuto ed il suo acquisto in quegli anni bui mi aveva gasato.

10 presenze con la nostra maglia, 1 sola rete
Huntelaar, andavo pazzo per lui. C'è da dire che quell'anno Leonardo gli preferiva Borriello :facepalm: e che purtroppo per avere continuità preferì andare via. Rimango convinto che se fosse rimasto avrebbe fatto bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
C'è da dire che un tempo avevamo talmente l'abboccato buono che deludevano Rivaldo, Rui Costa, Ronaldinho giusto per citarne tre....nonostante con noi abbiano fatto buone cose alla fine della loro esperienza se ne sono andati senza rispettare le attese...

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Io dico questi:

Albertazzi
Constant
Cerci

Ma si sa, erano cessi, quelli che mi hanno deluso di più, e che avevo grandi aspettative:

Bonucci
Luiz Adriano

Alto