L'acquisto a sorpresa del mercato rossonero

WyllyWonka91

Active member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Qui lo dico e qui lo nego: FRA IL 5 E 15 AGOSTO ARRIVA PIERRE EMERICK AUBAMEYANG.
 

WyllyWonka91

Active member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
E intanto Di Marzio dice che la trattativa non è chiusissima.. Non succede, ma se succede...

Io ho sempre pensato, dall'inizio, che lui verrà al Milan..
E' il preferito del nostro direttore sportivo, si adatta al gioco di Montella eprchè, checchè se ne dica, è un giocatore tecnico, che dialoga con la squadra, che ha nelle sue corde anche il giocare nello stretto oltre che essere forte in contropiede.

E' un grande attaccante, certo che renda al 100% non esiste, la % di rischio c'è sempre, ma io pensa sia la miglior scelta che si possa fare. Fra l'altro fra un mesetto, quando le grandi saranno sistemate, il rpezzo calerà parecchio.
Noi lo acquisteremo per 45/55 milioni, i soldi che ricaveremo cedendo Bacca (15/18), Niang (18) e Lapadula (15).

Gli attaccanti secondo me saranno lui e Silva; quest'anno sarà un anno abbastanza sperimentale, si partirà col 4-2-3-1 ma parecchie partite le giocheremo con Silva-Aubameyang, con Chala o Suso ad agire alle loro spalle per andare a formare il vecchio rombo.

Io sono felice, e spero che non deluderanno le aspettative.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,192
Reaction score
506
La sorpresa potrebbe essere un giocatore di Jorge Mendes.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Neanche il più ottimista tra gli ottimisti avrebbe potuto pensare a Bonucci. :ghign:

Pazzesco.
 
Alto