L'acquisto a sorpresa del mercato rossonero

Il Genio

New member
Reaction score
16
Non so chi, ma arriverà almeno un giocatore dal campionato tedesco, che piace molto a Mirabelli.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Io credo un regalo verrà fatto, ma per questo dovremmo veramente aspettare agosto, molto dipenderà da come si evolve il mercato. Per regalo intendo qualcosa di grosso, un Fabregas ad esempio. Però veramente fino ad agosto non si può pensare a colpi a sorpresa cosi, bisogna attendere come faceva il gallo l'evolversi del mercato.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sono d'accordo.
Con Biglia a fare da "normalizzatore" lì in mezzo, in caso di 4-3-3 (anche se sarà più 3-5-2 a mio parere), il top sarebbero due mezzali in grado di dare degli strappi e saltare l'uomo inserendosi in zona gol, in grado di abbinare a tutto ciò una buona tecnica.
Sanches e Kovacic due ottimi nomi.
L'incontro con Mendes potrebbe far pensare a questo...l'arrivo di Rudy e Goretzka anche :sisi:

Un giocatore cosi è davero necessario tecnica e tatticamente... Modric il sogno, Eriksen sarebbe il massimo, Fabregas un top, Tolisso la soluzione più pratica ma altri ragazzi come Renato Sanches, Kovacic, Ziyech o lo stesso Dani Cevallos possono essere la soprpresa di Mirabelli.

mi92

New member
Reaction score
1
Nome che non ha ancora detto nessuno: AARON RAMSEY (scadenza 2018)

Alto