Ogni opinione è rispettabile, ma credo che neanche Ausilio e Marotta potessero descrivere il mercato dell’Inter in toni più entusiastici.
la risposta di
@King of the North punto per punto mi trova d’accordo.
Come mi hanno ricordato sono una persona che non ha mai visto una partita dell'Inter a differenza di chi evidentemente segue assiduamente tutti i campionati europei (ad iniziare dalla eredivisie e la bundes austriaca).
Quindi avete ragione voi, sicuramene Okafor è il centravanti ideale per sostituire Giroud, mentre Thuram e d Arnautovic non hanno alcuna possibilità di prendere i ruoli del 37enne Dzeko e del fantasma di Lukaku.
Reijinders è senz'altro un fuoriclasse sottostimato che stava marcendo in eredivisie per la miopia degli scouts e sostituirà egregiamente Bennacer, mentre Frattesi che a 23 anni gioca già da 3 anni in serie A è chiaramente una pippa.
Poi c'è Musah, che ha è stato schierato in tutti i ruoli di centrocampo tranne in mezzo, ovvero in cabina di regia, ma che diavolo... è ovvio che farà meglio di Tonali e della moglie del coach sia in fase difensiva che di costruzione del gioco.
Scemi invece gli interisti che se lo sono costruiti in casa il sostituto di Brozovic, senza tenere conto di tutti i talenti che un algoritmo può trovare.
Ricordo bene alcune affermazioni coerenti del tifo milanista negli ultimi anni, del tipo:
l'Inter prende quel bollito dalla Roma? Ahahahah
Lukaku ha avuto solo un anno di grazia in carriera con Conte
Skriniar? Picchiatore seriale con i piedi quadrati.
Onana pippa colossale, non vale 1/10 di Maignan
Oggi l'Inter li perde tutti ed improvvisamente diventano insostituibili. Mentre Tonali, Bennacer,... beh, uno è un medianaccio, l'altro ha il ricambio dall'Eredivisieeh