Trump: "Maduro e sua moglie catturati e mandati via dal paese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Più che armi serve il nucleare. La Cina sta diventando la prima potenza senza invadere nessuno (in attesa della possibile invasione di Taiwan). Anche l'India sta avendo una crescita clamorosa.
testate nucleari, per la precisione*.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,320
non è che Maduro sia Kim della Corea del Nord, c'è tutto un grande apparato dietro statale e parastatale
non diventa democratico il paese, a parte che buona parte dell'opposizione sia inquietante

poi non mi risulta che un presidente possa essere processato da un'altra legislazione nazionale, al massimo da una corte internazionale apposita.
qui si vogliono cambiare le basi...

Credo che gli stati uniti lo abbiano catturato per droga e gli Stati uniti si sono autodotati di una competenza giurisdizionale extra statale per traffico di droga se questo avviene o/e ha degli poi negli stati uniti. Non gli frega nulla che sia il presidente del Venezuela per loro è un cittadino come un altro (almeno questa è la loro versione).

Reaction score
23,123
Premetto che a me conta fino ad un certo punto, mi dispiace più per Trump che lo facevo più "immune" a certi poteri occulti e guerrafondai.

Ma godo per tutta la gente pro-UE che non riesce ad esultare appieno perché a farlo è stato il tycoon. :muhahah:

Abbonda parecchio la parola "preoccupazione" nelle frasi, per dare contro a Trump.

Vabbè, la loro preoccupazione sappiamo benissimo che è solo di facciata :asd:

Comunque ora la Cina può avere il via libera su taiwan e la Russia sull'ucraina.
O magari c'è stato proprio un vero e proprio 'scambio' di non interferenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Vabbè, la loro preoccupazione sappiamo benissimo che è solo di facciata :asd:

Comunque ora la Cina può avere il via libera su taiwan e la Russia sull'ucraina.
O magari c'è stato proprio un vero e proprio 'scambio' di non interferenza.
Lo stesso atteggiamento delle star quando era Bush a fare le guerre (tutti in rivolta), mentre con Obama tutti zitti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto