La Verità: Green Pass sarà eterno

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Comunque a me pare assurdo che si usi davvero un qr code e la sua validità per rendere eterno uno strumento al di fuori dell'emergenza che non c'è più, boh, mi sembra davvero una roba estrema, una forzatura, 540 giorni? ma è ridicolo dai.
Io non so se ci sarà una quarta dose che verrà chiamata prima dose (e quindi poi ci sarà il boostah annesso) ma in quel caso poi si tirerà davvero fino al 2025 e cioè l'anno di fine sperimentazione pediatrica, ciò che davvero interessa, mica salvare i giovani o giovani vecchi.
Voglio capire, nel caso, come riusciranno a staccare lo strumento green pass dalla narrativa del terrore a cui siamo abituati da anni, narrativa sanitaria eh, emergenziale, perché mi pare un po' il nocciolo della questione.
Io ancora credo che una volta che finiranno di tartassare gli over 50 (per finta e beccandosi pure delle denunce) finirà tutto, anche il green pass base non può durare perché non è garanzia coercitiva e non passerebbe attraverso un tampone, la gente si stancherebbe pure di fare dei tamponi per sempre, per vivere, perché senza la coercizione totalizzante il 90% di chi si è fatto il vaccino non lo rifarà a certe condizioni, senza emergenze, senza il "premio" e la libertà concessa per 6-9 mesi.
Mi sembra tutto davvero stucchevole, vogliono prendere i soldi dei 50 enni con risparmi, vogliono prendere soldi dai tamponi, finché si potrà, non può tenere, può essere portata avanti solamente la finta obbligatorietà agli over 50 che era scontata ed era l'unico modo per darsi delle date oltre il bruttissimo 31 marzo, quello contava, adesso però voglio vedere cosa ne sarà di loro, di un governo che presto andrà a casa e, ricordatevi, chi verrà dopo non avrà le stesse idee, parliamo di "politici", anzi io direi soggetti lerci, comunque anziani come il Drago, il Matta, non sono eterni, loro sì che non possono guardare oltre i 540 giorni e l'EU oggi è più debole e disunita che mai.
Io voglio che mi facciano vedere per bene gli appoggi sovranazionali che hanno, anche quelli delle strutture sanitarie che magari gli dicono di mantenere roba quando non c'è nessuna emergenza, loro che però non dicono niente e obbediscono e basta, pena il licenziamento.
Beh sono facili da vedere.
Di solito nelle occasioni importanti portano la kippah.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,593
Reaction score
3,259
Articolo shock riportato dal quotidiano La Verità, diretto da Maurizio Belpietro. La citata testata fa notare un dettaglio passato sotto traccia, ossia che che "il dpcm del 2 marzo rende il certificato verde valido 540 giorni dalla dose di richiamo. Scaduti i quali sarà emesso un altro documento, di uguale durata. Ma i rinnovi potranno diventare perenni". In sintesi, in tale documento c'è scritto che dopo 540 giorni c'è un rinnovo automatico dalla dose di richiamo e non è specificata alcuna interruzione di questo processo. L'obiettivo è "rendere permanente la carta verde, al di là di ogni natura emergenziale e persino sanitaria".

Stessa cosa vale per l'obbligo vaccinale per gli over 50, che potrebbe anch'esso essere rinnovato dopo il 15 giugno, con le multe per i non vaccinati (e non boosterati) che potrebbero arrivare in qualunque momento.
Questo virus ormai abbiamo appurato che è stagionale, non mi sorprenderei a ottobre il green pass tornasse in vigore in caso di emergenza visto che non sappiamo quanto l'immunità dei contagiati duri nel tempo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,325
Reaction score
16,242
Articolo shock riportato dal quotidiano La Verità, diretto da Maurizio Belpietro. La citata testata fa notare un dettaglio passato sotto traccia, ossia che che "il dpcm del 2 marzo rende il certificato verde valido 540 giorni dalla dose di richiamo. Scaduti i quali sarà emesso un altro documento, di uguale durata. Ma i rinnovi potranno diventare perenni". In sintesi, in tale documento c'è scritto che dopo 540 giorni c'è un rinnovo automatico dalla dose di richiamo e non è specificata alcuna interruzione di questo processo. L'obiettivo è "rendere permanente la carta verde, al di là di ogni natura emergenziale e persino sanitaria".

Stessa cosa vale per l'obbligo vaccinale per gli over 50, che potrebbe anch'esso essere rinnovato dopo il 15 giugno, con le multe per i non vaccinati (e non boosterati) che potrebbero arrivare in qualunque momento.

Lo scopo è mantenere 'ste menghiate e tramutare in Covid qualsiasi raffreddore.

Se non vado errato era stato detto fin dalla sua introduzione, non ricordo nemmeno quanto tempo fa.

Ma chiaramente i gombloddari non ne beccano mai mezza, sconfessati anche stavolta, nevvero.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,425
Reaction score
5,584
Questo virus ormai abbiamo appurato che è stagionale, non mi sorprenderei a ottobre il green pass tornasse in vigore in caso di emergenza visto che non sappiamo quanto l'immunità dei contagiati duri nel tempo.
Tornerà in vigore quello super (per favorire la campagna della 4a dose). Il GP rimane, salvo caduta anticipata del peggior governo della storia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Articolo shock riportato dal quotidiano La Verità, diretto da Maurizio Belpietro. La citata testata fa notare un dettaglio passato sotto traccia, ossia che che "il dpcm del 2 marzo rende il certificato verde valido 540 giorni dalla dose di richiamo. Scaduti i quali sarà emesso un altro documento, di uguale durata. Ma i rinnovi potranno diventare perenni". In sintesi, in tale documento c'è scritto che dopo 540 giorni c'è un rinnovo automatico dalla dose di richiamo e non è specificata alcuna interruzione di questo processo. L'obiettivo è "rendere permanente la carta verde, al di là di ogni natura emergenziale e persino sanitaria".

Stessa cosa vale per l'obbligo vaccinale per gli over 50, che potrebbe anch'esso essere rinnovato dopo il 15 giugno, con le multe per i non vaccinati (e non boosterati) che potrebbero arrivare in qualunque momento.

Un Green Pass è per sempre🤣
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,335
Reaction score
8,483
Ormai è chiaro il gioco di questi delinquenti. Governo Draghi=stato di emergenza perenne.

O cadono prima dell'estate questi assassini, altrimenti il paese verrà letteralmente sepolto da questi animali.
vanno avanti fino al 2023 con questa pantomima, fino alle elezioni
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Tornerà in vigore quello super (per favorire la campagna della 4a dose). Il GP rimane, salvo caduta anticipata del peggior governo della storia.
Non si lavora se non hai la tessera del partito!
Non si va a cena/teatro/cinema/negozi di vestiti se non hai la tessera del partito!
Se protesti ti sfondo di getti d’acqua ghiacciata!

Però non ti arresto!
Aaah, che bella la democrazia!
 
Alto
head>