Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pregliasco dice che i vaccini NON favoriscono la diffusione delle varianti. Ciò significa si può affermare con assoluta certezza che le varianti siano prodotte al 100% dai vaccini.
Scherzi a parte, bisogna tornare subito alle frontiere chiuse, per sempre. Non si può vivere così, no. Basta UE, basta globalismo, mercato libero e ca..ate varie che non hanno portato nulla alla nostra economia.
Dai, il problema non è quello, è palese ormai. Sto covid mica è la peste, sono tutti impazziti ormai
Chiudere realmente le frontiere e il mercato globale sarebbe un disastro per i ceti medio bassi italiani che diventerebbero tutti poverissimi istantaneamente. Ormai siamo totalmente dipendenti dagli altri, finiremmo per pagare ogni cosa 10 volte di più e con qualità pure peggiore. Sono cose che vanno pianificate e fatte con larga progettazione e in maniera molto graduale nell'arco di una generazione intera almeno
Pregliasco dice che i vaccini NON favoriscono la diffusione delle varianti. Ciò significa che affermare con assoluta certezza che le varianti siano prodotte al 100% dai vaccini.
Se Draghi annuncia lockdown si dimetta per dignità. Ha imposto con il ricatto un vaccino che, forse, si rivelerà inutile e che ha provocato tante reazioni avverse a povera gente che se l'è fatto per ben altri motivi con la promessa della RIPARTENZA ed ora rischia di sfumare tutto. Nemmeno il disastro Conte è arrivato a tanto. E la cosa bella è che la finta opposizione, se fosse stato quest'ultimo, avrebbe fatto il finimondo.
Comunque, come già detto tante volte, e se posso permettermi: vaccinatevi. Questi delinquenti criminali non si fermeranno davanti a niente (non si fermano nemmeno davanti ai bambini...) e metteranno in giro release sempre più potenti.