La variante Omicron è in Italia. Primo caso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Se Draghi annuncia lockdown si dimetta per dignità. Ha imposto con il ricatto un vaccino che, forse, si rivelerà inutile e che ha provocato tante reazioni avverse a povera gente che se l'è fatto per ben altri motivi con la promessa della RIPARTENZA ed ora rischia di sfumare tutto. Nemmeno il disastro Conte è arrivato a tanto. E la cosa bella è che la finta opposizione, se fosse stato quest'ultimo, avrebbe fatto il finimondo.

L'unica speranza è che col lockdown tutta quella gente felice di farsi la terza dose rinsavisca un minimo e inizi a protestare seriamente, in Italia dubito, ma in altri paesi EU credo sia possibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,186
Reaction score
21,850
Come riportato in pompa magna dal Corriere della Sera, l'ISS ha annunciato che la variante Omicron è arrivata in Italia. C'è un primo caso.

Si inizia già a parlare (non ufficialmente, per ora) di possibile lockdown a gennaio 2022.

News precedenti

Come comunicato da Moderna verrà sviluppata un’apposita dose di richiamo booster, efficace contro la nuova variante Omicron (sudafricana) che sta terrorizzando il mondo e ha fatto crollare le borse.
Nota simile per Pfizer, già al lavoro per una nuova versione del vaccino. Ma per Pfizer ci vorranno almeno 100 giorni.

Notizie precedenti:
Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

In una situazione così a febbraio andranno in fumo anche le elezioni regolari del PDR.
Draghi, o riconferma di Mummiarella, saranno le uniche opzioni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Comunque, come già detto tante volte, e se posso permettermi: vaccinatevi. Questi delinquenti criminali non si fermeranno davanti a niente (non si fermano nemmeno davanti ai bambini...) e metteranno in giro release sempre più potenti.


Ho visto un video di Crisanti dalla Gruber che esprimeva dubbi sul vaccinare i bambini. Ebbene Severgnini ha risposto più o meno che "certe cose non si devono dire in Tv ed in prima serata". Poi ovviamente quel pezzo di plastica che conduce il programma gli ha tolto la parola.

Dall'Istituto Luce è tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,809
L'unica speranza è che col lockdown tutta quella gente felice di farsi la terza dose rinsavisca un minimo e inizi a protestare seriamente, in Italia dubito, ma in altri paesi EU credo sia possibile.
Ma chi? Con queste capocce? Ma figuriamoci. La gente è felice di spararsi in vena 3-4 dosi in 5 mesi.

Qualcosa accadrà, prima o poi. E' nella natura delle cose. Probabilmente salirà alla ribalta qualche "pazzo" (buono) che ribalterà il tavolo. Penso più all'estero, poi. Considerato che siamo un popolo di pecore che va dove tira il vento (basta conoscere la storia) ci accoderemo a cose fatte.

Ma è fisiologico che qualcosa accadrà. Ed è altrettanto fisiologico che salirà alla ribalta qualcuno che sia davvero opposizione e non fantocci alla Salvini o soci delll'Aspen Institute come la Meloni.
 
Alto
head>