La UE resuscita Di Maio. Emissario energetico in Golfo Persico.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Chissà che razza di pompe ha fatto Di Maio per avere quel ruolo. Deve essere veramente bravo
Questo se deve defecare la fà e basta senza neanche accorgersene, non so se mi son spiegato .
Avrei tanto da dire sul M5S (che fu) e sui suoi sostenitori, che sono scomparsi ma continuano la linea del sostenere grandissime caxxate su tutti gli altri argomenti che esulano dalla politica :ave:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439
Ho letto che il governo in carica può stoppare la candidatura di Di maio se vuole. Vediamo che fanno

Reaction score
12,602
Sono scandalizzato quanto tutti.

Ma forse perché fondamentalmente siamo poveracci :LOL:

Mi sa che 12.000 euro in quell' "ambiente" sono lo stipendio minimo....

Purtroppo giggino nei suoi anni in politica avrà maturato le conoscenze giuste e carpito sufficienti segreti per essere tenuto da conto...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439
Sono scandalizzato quanto tutti.

Ma forse perché fondamentalmente siamo poveracci :LOL:

Mi sa che 12.000 euro in quell' "ambiente" sono lo stipendio minimo....

Purtroppo giggino nei suoi anni in politica avrà maturato le conoscenze giuste e carpito sufficienti segreti per essere tenuto da conto...

Non è un problema di soldi onestamente, ma di credibilità delle istituzioni. Tanto per dire

Opera Snapshot_2022-11-19_024433_twitter.com.png

Reaction score
12,602
Non è un problema di soldi onestamente, ma di credibilità delle istituzioni. Tanto per dire

Vedi l'allegato 3948

Ci metteresti la mano sul fuoco che gli altri siano meglio di Giggino?
Io no, chissà quante schifezze combineranno.....in generale.

A me spaventano di più le porcate di cui non sono a conoscienza, quando vengono fuori tipo questa di Di Maio almeno lo so, poi giudico.

Beato il bibitaro.... rosico abbastanza.

Vedo ora l'immagine, beh uno cosi probabilmente andrà a fare qualcosa di ben più remunerativo.

Mi fanno più schifo i 20.000 euro al mese che danno ai Parlamentari italiani, dove alcuni proprio manco fanno finta di impegnarsi.

Se invece parliamo in assoluto, si avvilente che Di Maio assuma certi ruoli.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439

A me spaventano di più le porcate di cui non sono a conoscienza, quando vengono fuori tipo questa di Di Maio almeno lo so, poi giudico.

Alla fine hai pure ragione, però almeno salvare le apparenze. Fino ad ora volevo illudermi che i burocrati europei fossero a un livello più alto di Di Maio. La sua nomina toglie ogni ambiguità, certifica in pratica che tutta la gente che sta li è di quel livello pure se espone titoli e esperienze di un certo tipo.

Si toglie proprio anche l'ultimo velo di illusione sulle istituzioni e con esso cadono tutte le sovrastrutture che abbiamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,865

Vedo ora l'immagine, beh uno cosi probabilmente andrà a fare qualcosa di ben più remunerativo.

Mi fanno più schifo i 20.000 euro al mese che danno ai Parlamentari italiani, dove alcuni proprio manco fanno finta di impegnarsi.

Se invece parliamo in assoluto, si avvilente che Di Maio assuma certi ruoli.
Quindi gli altri confondono il Venezuela con il Cile?

Alto