- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,400
- Reaction score
- 22,680
Di Maio otterrà un'indennità mensile netta di 12mila euro più altri benefit spettanti agli appartenenti ai corpi diplomatici.
Maledetto delinquente vergognoso.
"No, ma lasciamo stare queste stupidaggini, ci sono altri problemi nel paese !!!", sento dire. E' tutto un lasciar fare, con la scusa dei milioni di disavanzo pubblico.
Interi segmenti della popolazione che rubano lo stipendio a più non posso, da tutte le parti e costantemente, stanno desertificando 'sto schifo di nazione. 12.000 euro + 88.000 euro sopra citati sono 100.000 euro, ci vogliono minimo 150 persone (a stare stretti) che lavorano veramente per pagare il solo stipendio di questo bandito falso e incapace, vedendosi dimezzata la busta paga.
"No, sempre i soliti sciocchi, occupiamoci dei milioni sperperati sul serio, questi non cambiano di una virgola la situazione itagliana, come le pensioni d'oro e i vitalizi". Hai capito, vengono pure protetti.
Sempre stato convinto che chi dice 'ste robe è un prezzolato di questi criminali, da sano di mente è impossibile pensarla diversamente.