La superpotenza Milan 2017/2018 per l'Europa League. Formazione.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,817
Reaction score
26,741
Donnarumma, romagnoli, bonaventura e suso gli unici nell'11 confermati, tutti gli altri sono nuovi.
Da quanto tempo diciamo che sono gli unici definibili calciatori e che il resto abbiamo scarponi????
 
C

Crox93

Guest
bd6jByo.jpg

Ti prego :ave:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Per essere la prima sessione seria di mercato negli ultimi dieci anni, mi sembra tanta roba.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,413
Reaction score
10,311

Che squadra amici :ultra:

Per tutti quelli che si "permettono" di smuovere anche solo mezza critica, domenica scendiamo in campo cosi:

DONNARUMMA G
GOMEZ G
PALETTA
ZAPATA C
VANGIONI
KUCKA
MONTOLIVO
PASALIC
SUSO
LAPADULA
DEULOFEU

Leggetevela tre volte e poi morite ahah
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Che squadra amici :ultra:

Per tutti quelli che si "permettono" di smuovere anche solo mezza critica, domenica scendiamo in campo cosi:

DONNARUMMA G
GOMEZ G
PALETTA
ZAPATA C
VANGIONI
KUCKA
MONTOLIVO
PASALIC
SUSO
LAPADULA
DEULOFEU


Leggetevela tre volte e poi morite ahah


Si dice che se leggi quella formazione 3 volte a luce spenta davanti ad uno specchio, venga Lucifero in persona a complimentarsi con te, per il coraggio dimostrato nell'imparare a memoria quella pessima formazione. Se in più li guardi anche giocare avrai un posto come Capo all'inferno. Perché giù là non c'è una sola tortura che si avvicini a vedere giocare quegli scarsoni.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49

Squadra pazzesca contando da cosa veniamo in questi anni.
Manca secondo me un rifinitore dal passaggio illuminante (Suso ogni tanto quel tipo di giocata ce l'ha ma vorrei ben altro), per gli esterni alti mi piacerebbe davvero avere un top assoluto (suppongo inarrivabile in questa stagione), mi preoccupa la tenuta fisica di qualcuno di questi elementi e temo che Biglia possa essere in parabola discendente.


Ovviamente però firmerei col sangue per una roba del genere, non scherziamo.
 

Similar threads

Alto
head>