La Stampa: una proprietà vera avrebbe travolto i dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non ti si può non quotare.
Aggiungo che l'Inter terza in classifica non mi sembra che abbia una proprietà più presente della nostra...

Ma se voi fosse stati tifosi della Juve, avreste intimato di andare via a Marotta e Paratici dopo la loro prima campagna acquisti? Perché vi ricordo che la Juve spese 80 ml (e a quei tempi valevano molto di più) per azzeccare solo Bonucci e a Gennaio Barzagli... Con un settimo posto... L'anno dopo spese altri 100 ml che solo grazie a Conte valsero lo scudetto, con una marea di acquisti mediocri tranne Vidal e Pirlo.

Infatti quella Juve si fondò su due colpi a zero: Pirlo regalato dal mago fester (lo faceva Mirabelli chissà la stampa..invece al tempo "errore del Milan"..mai nominare il condor in prima persona..) e Pogba a zero più vidal vera scoperta..
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Si continua ad agitare lo spettro dei 230/40/50 milioni secondo lo scrivente.
Ci fosse uno solo che dice che questi soldi SI SONO DOVUTI SPENDERE per provare a rimpiazzare tutti i partenti e per cambiare quei CESSI immondi che avevamo in rosa, per rifondare da zero (praticamente) una squadra.
Concordo anche con chi scrive sopra... allora Galliani??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
bravissimo, concordo su tutto tranne che su mancini, che proprio non mi piace come allenatore e lo trovo sopravvalutato, ma il concetto del tuo messaggio è condivisibile in toto

Ma nemmeno io amo Mancini anzi..però è un allenatore logico che bada al sodo e in campionato i punti li fa sempre..alla fine pure con l'ultima inter ha fatto 4°..
Con lui avremmo fin da subito chiarito il modulo e giocato un calcio semplice, brutto ma mediamente efficace

Invece con ridolini abbiamo veleggiato nella psiche dell'allenatore moderno per perderci nel caos totale..alla fine mancava solo Donnarumma messo in campo (secondo me in allenamento un esperimento l'ha fatto, sicuro!) e le aveva provate tutte le stramberie..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ma nemmeno io amo Mancini anzi..però è un allenatore logico che bada al sodo e in campionato i punti li fa sempre..alla fine pure con l'ultima inter ha fatto 4°..
Con lui avremmo fin da subito chiarito il modulo e giocato un calcio semplice, brutto ma mediamente efficace

Invece con ridolini abbiamo veleggiato nella psiche dell'allenatore moderno per perderci nel caos totale..alla fine mancava solo Donnarumma messo in campo (secondo me in allenamento un esperimento l'ha fatto, sicuro!) e le aveva provate tutte le stramberie..

sisi, il concetto lo trovo giusto, e forse hai ragione e che ho sempre odiato mancini tutto qui.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Si continua ad agitare lo spettro dei 230/40/50 milioni secondo lo scrivente.
Ci fosse uno solo che dice che questi soldi SI SONO DOVUTI SPENDERE per provare a rimpiazzare tutti i partenti e per cambiare quei CESSI immondi che avevamo in rosa, per rifondare da zero (praticamente) una squadra.
Concordo anche con chi scrive sopra... allora Galliani??

La squadra non andava rifondata da zero, questo lo dicono i tifosi che vogliono la testa di un giocatore dopo una partita, tant'è che a tirare la carretta sono quelli già presenti.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
hanno ragione.

una proprietà vera non lascerebbe al suo posto AD e DS che spendono centinaia di milioni per essere settimi.
la vecchia proprietà avrebbe cacciato AD e DS se, ipoteticamente, avessero speso inutilmente soldi per che so, gente scarsa come Bacca, Luiz Adriano, Kucka, Bertolacci, Sosa, Gustavo Gomez, Lapadula...

Bacca è meglio di kalinic, Luiz Adriano almeno un paio di gol li aveva fatti rispetto a Silva, Kucka rendimento straordinario per quel che è stato pagato, Bertolacci fa schifo ma per ora meglio di biglia, sosa idem, Lapadula i suoi 10 gol li ha fatti.
Ovviamente non li sto rimpiangendo, anzi, ma il disastro economico di questa stagione è senza precedenti
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si continua ad agitare lo spettro dei 230/40/50 milioni secondo lo scrivente.
Ci fosse uno solo che dice che questi soldi SI SONO DOVUTI SPENDERE per provare a rimpiazzare tutti i partenti e per cambiare quei CESSI immondi che avevamo in rosa, per rifondare da zero (praticamente) una squadra.
Concordo anche con chi scrive sopra... allora Galliani??

Ma tu hai ragione, però i risultati sono peggiori di quelli dei CESSI, quindi sono stati investiti male, è una aggravante quella che dici te
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Biglia l'anno scorso è stato l'ago di una Lazio rivelazione del campionato..non è il regista alla Pirlo che fa la giocata ma uno che in campo registra la manovra, recupera palloni..di certo non è il giocatore che vediamo..
Stesso discorso per Silva..ha segnato tanto l'anno scorso, anche in champions e con la nazionale..non è che l'ah pompato CR7..si è messo in luce..è stato un azzardo..ma allora decidiamoci: se non li prendi come silva li prendi quando costano 100 milioni, stop.

Io lo sfascio lo leggo sui giornali e in classifica..per il resto non mi pare ci sia sto caos paventato..chiaro che lavorare quando i risultati sono negativi e la stampa INSULTA a più non posso aggrava la situazione..il Milan 1997 e 1998 era peggio ma simili atteggiamenti non si sono mai letti..e la situazione era disgustosa..vi devo ricordare l'1-6 in casa coi gobbi, o Maldini che all'olimpico con la lazio butta via la maglia per l'esasperazione?..

è un anno negativo..ma non crocifiggo due persone per questo. L'errore per me è uno solo, aver assecondato la piazza non cacciando Montella in estate..con Mancini (che detesto) sarebbe stato diverso

Allora: Biglia è stato l'ago di una squadra dove Parolo correva per lui e se fosse 'sto campione mai visto di certo Lotito non l'avrebbe mai ceduto.
Silva giocava in un campionato che per difficoltà non lo si può paragonare al nostro
Bonucci viene da una squadra dove i veri mostri erano Chiellini e Barzagli.
Musacchio, inguardabile non so da dove l'abbiano poreso. Ma ne ho anche per Romagnoli: difensore mediocre come Rodriguez.
Per me questa è una squadra di mediocri ( salvo Suso ,Bonaventura, Donnarumma e Bonucci per fiducia).
La stampa in genere non offende ma critica. Se ci sono state delle offese le ho lette qui nei confronti dei due , come sono stati chiamati, delinquenti. E sono stati offesi , probabilmente da gente che segue il MIlan solo da pochi anni, tutti gli ex giocatori ed allenatori che hanno detto in modo civile ciò che pensano.
Se non ci fosse questo " Caos" non vi sarebbe stata la necessità di un cambio in corsa del primo allenatore ed in seguito, con il secondo, del ritiro fino adata da destinarsi.
Se per voi questa è una situazione montata dalla stampa contraria allora vuol dire che presto si inizierà a vincere ( e io lo spero con tutto il cuore solo per Gattuso, anima di un Milan che qui molti non hanno visto o hanno presto dimenticato)
Se questo invece non fosse, prevedo tempi bui... Non tanto per il campionato, che comunque lo si fa andare, quanto per la gestione societaria sia dal punto di vista economico che di quello sportivo. Ma l'avete visto il nostro Presidente? E questo sarebbe un Presidente?
Non è possibile gestire dalla Cina una squadra in Europa. E anche l'Inter se ne sta accorgendo e piano piano i nodi arrivano al pettine.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La stampa in genere non offende ma critica. Se ci sono state delle offese le ho lette qui nei confronti dei due , come sono stati chiamati, delinquenti. E sono stati offesi , probabilmente da gente che segue il MIlan solo da pochi anni, tutti gli ex giocatori ed allenatori che hanno detto in modo civile ciò che pensano.
Se non ci fosse questo " Caos" non vi sarebbe stata la necessità di un cambio in corsa del primo allenatore ed in seguito, con il secondo, del ritiro fino adata da destinarsi.
Se per voi questa è una situazione montata dalla stampa contraria allora vuol dire che presto si inizierà a vincere ( e io lo spero con tutto il cuore solo per Gattuso, anima di un Milan che qui molti non hanno visto o hanno presto dimenticato)
Se questo invece non fosse, prevedo tempi bui... Non tanto per il campionato, che comunque lo si fa andare, quanto per la gestione societaria sia dal punto di vista economico che di quello sportivo. Ma l'avete visto il nostro Presidente? E questo sarebbe un Presidente?
Non è possibile gestire dalla Cina una squadra in Europa. E anche l'Inter se ne sta accorgendo e piano piano i nodi arrivano al pettine.

Scusa ma non so come fai a non aver notato un atteggiamento ostile della stampa verso di noi..le OFFESE da Sky e moltissimi altri soggetti piovono quotidianamente..mai vista una roba simile..un accanimento "cattivo" senza logica..parliamo di calcio, è una stagione che va male non sta morendo nessuno che giustifichi tanto odio

Secondo aspetto, ti rispondo così: hai mai visto il presidente del Manchester UTD? dell'Arsenal? Del Liverpool? Del tottenham? Del City?..Io mai..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La squadra non andava rifondata da zero, questo lo dicono i tifosi che vogliono la testa di un giocatore dopo una partita, tant'è che a tirare la carretta sono quelli già presenti.

Gli unici buoni sono stati tenuti..peccato non si possa giocare in 4 però e servivano anche i sostituti di gente come Pasalic, Poli, Bertolacci, De Sciglio, Bacca, Honda, Mati Fernandez.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>