La Stampa: una proprietà vera avrebbe travolto i dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,297
La Stampa in edicola durissima con i dirigenti del Milan. Secondo quanto riportato, se il Milan avesse una proprietà vera, la stessa avrebbe già travolto Mirabelli e Fassone responsabili del flop sul mercato che è costato ben 230 milioni. E si inizierebbe a mettere in discussione anche Gattuso, che sembra aver peggiorato la situazione.

Quindi la proprietà precedente era falsa perchè non ha mai travolto Galliani.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La Stampa in edicola durissima con i dirigenti del Milan. Secondo quanto riportato, se il Milan avesse una proprietà vera, la stessa avrebbe già travolto Mirabelli e Fassone responsabili del flop sul mercato che è costato ben 230 milioni. E si inizierebbe a mettere in discussione anche Gattuso, che sembra aver peggiorato la situazione.

concordo su fassone e mirabelli, meno su gattuso
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,189
Reaction score
762
Urlare è sempre la cosa più semplice quando non si sa come risolvere una situazione problematica.

Fassone può restare con poteri limitati, Mirabelli via.

Ah, a proposito, hanno già chiuso per l'allenatore dell'anno prossimo? O aspettano di vedere come se la giocano i prossimi 4-5 che verranno quest'anno?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La Stampa in edicola durissima con i dirigenti del Milan. Secondo quanto riportato, se il Milan avesse una proprietà vera, la stessa avrebbe già travolto Mirabelli e Fassone responsabili del flop sul mercato che è costato ben 230 milioni. E si inizierebbe a mettere in discussione anche Gattuso, che sembra aver peggiorato la situazione.

ma quindi pure Galliani andava travolto nel 2013-14 e annate successive? come mai non uscivano questi articoli all'epoca?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ma che articoli sono? Vergonosi

Nessuno ha mai detto nulla però sull'operato di Galliani che ha trasformato il Milan di Shevchenko e Inzaghi in quello di Birsa e Matri, nonostante vendesse puntualmente i gioielli della rosa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La Stampa in edicola durissima con i dirigenti del Milan. Secondo quanto riportato, se il Milan avesse una proprietà vera, la stessa avrebbe già travolto Mirabelli e Fassone responsabili del flop sul mercato che è costato ben 230 milioni. E si inizierebbe a mettere in discussione anche Gattuso, che sembra aver peggiorato la situazione.

Non credo sia molto logico il loro licenziamento proprio perchè sono stati scelti dalla proprietà, un loro licenziamento equivarrebbe ad un'ammissione di colpa. La colpa infatti è in primis di chi ha formato questa dirigenza e gli ha subito affidato tutto il budget disponibile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
BASTA!!!!

Sappiamo chi c'è dietro a tutta sta montagna di melma continua mai vista nella storia dello sport

Dovete capirlo tutti, brutti maiali che di lavoro vendete il cub0 per scarabocchiare le vostre panzane sui giornali o stare nei salotti della tv:

NOI TIFOSI SIAMO CON LA SOCIETA' e NESSUNO QUI RIMPIANGE GALLIANI E BERLUSCONI

Bravissimo!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A parte Bonucci, tutti gli altri non mi sembra fossero giocatori per poter puntare ad alti traguardi. Certamente. e qui ti seguo, hanno reso molto meno di quanto avrebbero potuto o diciamo di quanto si potesse ipotizzare. (a me Biglia per es. anche quando giocava nella Lazio non mi ha mai fatto fare commenti eccezionali. Silva è stato solo esaltato da CR7)
I due Manager sono incapaci non per loro incapacità intrinseca, ma in questo contesto e cioè gestire una Società come il Milan con alle spalle una Proprietà quasi invisibile. (Saranno capaci a fare altro)
Io checchè ne pensiate, non ricordo tanto "sfasamento" dai tempi di Farina.

Ma non mi presto al giochino che per giustificare quanto sta succedendo, si ritorni ad insultare chi c'era prima credendo in questo modo di rivalutare il presente. Ormai qui da Sacchi per finire a Massaro, passando per Capello se parlano del Milan ed esprimono pareri critici sono tutti rincoglioniti o imbecilli. Mancano solo più i tre olandesi.. poi ci sono tutti... Per non parlare di tutte le testate giornalistiche. Trovo più ridicoli sino ad ora i comunicati di Milan calcio...

Biglia l'anno scorso è stato l'ago di una Lazio rivelazione del campionato..non è il regista alla Pirlo che fa la giocata ma uno che in campo registra la manovra, recupera palloni..di certo non è il giocatore che vediamo..
Stesso discorso per Silva..ha segnato tanto l'anno scorso, anche in champions e con la nazionale..non è che l'ah pompato CR7..si è messo in luce..è stato un azzardo..ma allora decidiamoci: se non li prendi come silva li prendi quando costano 100 milioni, stop.

Io lo sfascio lo leggo sui giornali e in classifica..per il resto non mi pare ci sia sto caos paventato..chiaro che lavorare quando i risultati sono negativi e la stampa INSULTA a più non posso aggrava la situazione..il Milan 1997 e 1998 era peggio ma simili atteggiamenti non si sono mai letti..e la situazione era disgustosa..vi devo ricordare l'1-6 in casa coi gobbi, o Maldini che all'olimpico con la lazio butta via la maglia per l'esasperazione?..

è un anno negativo..ma non crocifiggo due persone per questo. L'errore per me è uno solo, aver assecondato la piazza non cacciando Montella in estate..con Mancini (che detesto) sarebbe stato diverso
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Biglia l'anno scorso è stato l'ago di una Lazio rivelazione del campionato..non è il regista alla Pirlo che fa la giocata ma uno che in campo registra la manovra, recupera palloni..di certo non è il giocatore che vediamo..
Stesso discorso per Silva..ha segnato tanto l'anno scorso, anche in champions e con la nazionale..non è che l'ah pompato CR7..si è messo in luce..è stato un azzardo..ma allora decidiamoci: se non li prendi come silva li prendi quando costano 100 milioni, stop.

Io lo sfascio lo leggo sui giornali e in classifica..per il resto non mi pare ci sia sto caos paventato..chiaro che lavorare quando i risultati sono negativi e la stampa INSULTA a più non posso aggrava la situazione..il Milan 1997 e 1998 era peggio ma simili atteggiamenti non si sono mai letti..e la situazione era disgustosa..vi devo ricordare l'1-6 in casa coi gobbi, o Maldini che all'olimpico con la lazio butta via la maglia per l'esasperazione?..

è un anno negativo..ma non crocifiggo due persone per questo. L'errore per me è uno solo, aver assecondato la piazza non cacciando Montella in estate..con Mancini (che detesto) sarebbe stato diverso

bravissimo, concordo su tutto tranne che su mancini, che proprio non mi piace come allenatore e lo trovo sopravvalutato, ma il concetto del tuo messaggio è condivisibile in toto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>