Falso, alla voce salari il bilancio al 31.12.2016 registra 150M e Fassone ha detto che nel nuovo esercizio saranno sui 110/120M. Quindi addirittura fortemente in calo. E sulla base delle cifre riportate dai media è effettivamente così (il prospetto qui sotto non tiene conto dei premi ma siamo comunque su numeri totalmente diversi da quelli riportati dal quotidiano indicato)
Scusami, ma non è possibile quello che dici perchè ci siamo liberati solo dello stipendio pesante di Bacca, ma abbiamo aggiunto quelli di Bonucci, Dollarumma, oltre ovviamente ad aver sostituito i vari Poli, Kucka, Bertolacci, Adriano, Honda, De Sciglio, Sosa etc.. con giocatori che prendono mediamente di più come Biglia, Calhanoglu, Kalinic, Kessie, Conti e Rodriguez.
L'anno scorso il monte ingaggi ha sfiorato i di 90 milioni (prestiti inclusi), quest'anno spenderemo 20 milioni in più, ma avendo ringiovanito la rosa e creato un roster di calciatori rivendibili, dal valore reale e non fittizio come i vari Poli o Honda.