La Spezia, nigeriano uccide e da fuoco ad un gatto per mangiarlo

Reaction score
24,186
Lui i gatti, noi le cavallette impanate prossimamente.

Ot: Su questo non avrei niente da ridire, tanto sono vegetariano :asd:
Sono i carnivori che devono smetterla di fare gli ipocriti e abituarsi a mangiare anche blatte e grilli

Tanto che differenza c'è tra un gambero e una cavalletta?
Se guardate bene il gambero non è così 'pucci pucci pucci', quindi perchè parlare di schifo nel mangiare una cavalletta e di un piatto prelibato quando si mangia il gamberone?
`
`

Reaction score
521
Ot: Su questo non avrei niente da ridire, tanto sono vegetariano :asd:
Sono i carnivori che devono smetterla di fare gli ipocriti e abituarsi a mangiare anche blatte e grilli

Tanto che differenza c'è tra un gambero e una cavalletta?
Se guardate bene il gambero non è così 'pucci pucci pucci', quindi perchè parlare di schifo nel mangiare una cavalletta e di un piatto prelibato quando si mangia il gamberone?
Qui si sta parlando di rispetto delle leggi e in Italia non ti potresti comportare così. Poi se subentra il discorso di non mangiare carne a prescindere o del fatto che alcuni animali sono commestibili per legge e altri no è un altro paio di maniche

Giangy

Member
Reaction score
1,237
A Sarzana, in provincia di La Spezia, un uomo Nigeriano avrebbe uccisso un gatto per poi dare fuoco e cucinarlo per mangiarselo. Il tutto è accaduto nel parco di Crociata. Le Persone nei dintorni hanno subito chiamato i Carabinieri. A riportare il fatto è l’assessore alla Sicurezza.

Vedi l'allegato 12135
Ormai questa nazione è andata da tempo. Impossibile riadrizzare la baracca, sono sempre dell'idea che ci vorrebbe sempre un reset totale. Per certi umani ci vorrebbe Adolf, non per essere cattivo o di mala fede, ma purtroppo è cosi, o una ribeglione della natura stessa contro l'uomo, (anche se la brava gente non centrerebbe assolutamente nulla in questo).

Reaction score
7,829
A Sarzana, in provincia di La Spezia, un uomo Nigeriano avrebbe uccisso un gatto per poi dare fuoco e cucinarlo per mangiarselo. Il tutto è accaduto nel parco di Crociata. Le Persone nei dintorni hanno subito chiamato i Carabinieri. A riportare il fatto è l’assessore alla Sicurezza.

Vedi l'allegato 12135
Sono stati arrestati quelli che hanno chiamato i carabinieri?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,976

Vedi l'allegato 12135

Purtroppo certa gente non è integrabile, c'è poco da fare.

numero 3

Member
Reaction score
2,742
Vivo dove vivi tu e mangio cio che mangi tu, animali prima uccisi e poi cotti, senza essere una scimmia come penso non lo sia tu. (il discorso cambia se sei vegetariano, ma non ti conosco e non posso saperlo ).
Poi in Italia ( no su Plutone) ci sono molte realtà dove è risaputo che i gatti vengono mangiati e nessuno ha mai avuto nulla da ridire e nessuno è mai stato linciato per questo.
Io non mangerei mai un gatto, ma mi sembra una sorta di colossale ipocrisia gridare allo scandolo solo perchè in questo caso chi l'ha fatto sia africano , mentre di tanti italiani che lo fanno ....., tutto normale, nessuno ha niente da ridire, sarà perchè gli italiani hanno effetti cromatici familiari ( eppure la legge vale anche per gli italiani).

Hai perfettamente ragione ma è un discorso che in pochi capiscono, sappi che ho fatto " battaglie" dialettiche da bar su questo argomento,ogni cultura ha le sue tradizioni, capisco che uccidere e cucinare in pubblico non è né morale né lecito ma ogni tanto dovremmo fare un passo indietro e guardare le cose da lontano per capirle. Poi per gli amanti dei gatti nello specifico esistono solo i gatti ogni altro animale non è degno .

Reaction score
4,555
Sara che su MW e in Italia si é mediamente piu 'alla destra' rispetto alla Germania, ma anche se considero questo fatto, il numero di notizie del genere, stupri, ragazzini che si prendono a stangata, ecc. ha livelli che in Germania non raggiungiamo nemmeno lonntamente. É qualcosa di incredibile quello che succede in Italia a livello giornaliero e nelle grandi citta.
Anche qui ormai ci sono tanti marocchini o siriani che se ne fregano delle regole e leggi della Germania (oltre alla populazione turca che é un discorso per se), ma la situazione per fortuna ad oggi non é ancora questa, anche se qui sta peggiorando.
Ormai se prendi un bus, ti sembre il mezzo di trasporto dei poveri visto che quasi quasi non senti piu il tedesco, idem intere zone dei centri delle grandi citta.

Ecco, vorrei capire perche in Italia la situazione sia cosi grave. É il solo numero delle persone? Mancanza d'integrazione tramite iniziative statali? La regione dalla quale provengono i vari rifugiati/immigranti?

Io che sono di famiglia d'immigranti italiani qui in Germania se non fosse per il colore dei miei cappeli ormai per culture, lingua ecc. sembrerei ultramegatedesco da 7 generazioni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,167
Sara che su MW e in Italia si é mediamente piu 'alla destra' rispetto alla Germania, ma anche se considero questo fatto, il numero di notizie del genere, stupri, ragazzini che si prendono a stangata, ecc. ha livelli che in Germania non raggiungiamo nemmeno lonntamente. É qualcosa di incredibile quello che succede in Italia a livello giornaliero e nelle grandi citta.
Anche qui ormai ci sono tanti marocchini o siriani che se ne fregano delle regole e leggi della Germania (oltre alla populazione turca che é un discorso per se), ma la situazione per fortuna ad oggi non é ancora questa, anche se qui sta peggiorando.
Ormai se prendi un bus, ti sembre il mezzo di trasporto dei poveri visto che quasi quasi non senti piu il tedesco, idem intere zone dei centri delle grandi citta.

Ecco, vorrei capire perche in Italia la situazione sia cosi grave. É il solo numero delle persone? Mancanza d'integrazione tramite iniziative statali? La regione dalla quale provengono i vari rifugiati/immigranti?

Io che sono di famiglia d'immigranti italiani qui in Germania se non fosse per il colore dei miei cappeli ormai per culture, lingua ecc. sembrerei ultramegatedesco da 7 generazioni.

Bisognerebbe intanto capire le differenze fra Italia e Germania in fatto di leggi, pene e comportamento delle forze di polizia. Ammesso che magari certe cose non succedano anche in Germania e i media evitino di diffonderle.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,734

In Italia se blocchi un uomo colto in fragrante mentre compie reati minori (i primi che mi vengono in mente sono oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento ad opere d'arte, siti archeologici ed atti osceni in luogo pubblico) sei un fascista, soprattutto se, per qualche arcano motivo, fai parte delle forze dell'ordine.
È inutile girarci intorno, il problema è semplicemente questo.

Ho visto recentemente un video di una risorsa che in Inghilterra, all'interno di un autobus, si è abbassato i pantaloni e sai che cosa è successo? Prima è stato preso a sberle da alcuni giovani perché si rifiutava di ritirarsi su le braghe, poi è stato energicamente bloccato da delle forze dell'ordine in borghese.
In Italia questo non potrebbe mai succedere, se sfiori un gentiluomo del genere rischi anni di processi, risarcimenti folli e lavori socialmente (in)utili.
Anche la polizia ci ha rinunciato, se non ci sono attentati alla vita trattano facinorosi e matti come le educatrici del nido accudiscono i bambini.

Alto