Sara che su MW e in Italia si é mediamente piu 'alla destra' rispetto alla Germania, ma anche se considero questo fatto, il numero di notizie del genere, stupri, ragazzini che si prendono a stangata, ecc. ha livelli che in Germania non raggiungiamo nemmeno lonntamente. É qualcosa di incredibile quello che succede in Italia a livello giornaliero e nelle grandi citta.
Anche qui ormai ci sono tanti marocchini o siriani che se ne fregano delle regole e leggi della Germania (oltre alla populazione turca che é un discorso per se), ma la situazione per fortuna ad oggi non é ancora questa, anche se qui sta peggiorando.
Ormai se prendi un bus, ti sembre il mezzo di trasporto dei poveri visto che quasi quasi non senti piu il tedesco, idem intere zone dei centri delle grandi citta.
Ecco, vorrei capire perche in Italia la situazione sia cosi grave. É il solo numero delle persone? Mancanza d'integrazione tramite iniziative statali? La regione dalla quale provengono i vari rifugiati/immigranti?
Io che sono di famiglia d'immigranti italiani qui in Germania se non fosse per il colore dei miei cappeli ormai per culture, lingua ecc. sembrerei ultramegatedesco da 7 generazioni.