La Spezia, nigeriano uccide e da fuoco ad un gatto per mangiarlo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,724
A Sarzana, in provincia di La Spezia, un uomo Nigeriano avrebbe uccisso un gatto per poi dare fuoco e cucinarlo per mangiarselo. Il tutto è accaduto nel parco di Crociata. Le Persone nei dintorni hanno subito chiamato i Carabinieri. A riportare il fatto è l’assessore alla Sicurezza.

Vedi l'allegato 12135

Lui i gatti, noi le cavallette impanate prossimamente.

La descrizione di un dopoguerra radical-chic
`
`

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,388
I cinesi mangiano i cani, noi italiani ci abbuffiamo di carne di maiale o di mucca che secondo molte popolazioni è impura o sacra.
Ma se il gatto poi l'ha cotto vuol dire solo che non è crudista, Ma cosa vuol dire tutto ciò?
Perchè noi gli animali li mangiamo crudi o li mettiamo in forno o in padella?
E quindi cosa intenderesti dire, che quello che è successo è normale? Ma dove vivi, su Plutone?

Reaction score
521
E quindi cosa intenderesti dire, che quello che è successo è normale? Ma dove vivi, su Plutone?
Infatti ormai si tollera l'assurdo perché fa parte delle culture degli altri. Ogni risorsa si sveglia la mattina e fa quello che gli pare in barba ai fessi che rispettano ogni legge italiana

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,388
Infatti ormai si tollera l'assurdo perché fa parte delle culture degli altri. Ogni risorsa si sveglia la mattina e fa quello che gli pare in barba ai fessi che rispettano ogni legge italiana
Infatti intendevo proprio questo.
Ma chi sono quelli che di solito tollerano e giustificano questi abomini commessi dalle risorse?
Indovina indovinello...🤔

J&B

Well-known member
Reaction score
822
Vivo dove vivi tu e mangio cio che mangi tu, animali prima uccisi e poi cotti, senza essere una scimmia come penso non lo sia tu. (il discorso cambia se sei vegetariano, ma non ti conosco e non posso saperlo ).
Poi in Italia ( no su Plutone) ci sono molte realtà dove è risaputo che i gatti vengono mangiati e nessuno ha mai avuto nulla da ridire e nessuno è mai stato linciato per questo.
Io non mangerei mai un gatto, ma mi sembra una sorta di colossale ipocrisia gridare allo scandolo solo perchè in questo caso chi l'ha fatto sia africano , mentre di tanti italiani che lo fanno ....., tutto normale, nessuno ha niente da ridire, sarà perchè gli italiani hanno effetti cromatici familiari ( eppure la legge vale anche per gli italiani).

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,433
Vivo dove vivi tu e mangio cio che mangi tu, animali prima uccisi e poi cotti, senza essere una scimmia come penso non lo sia tu. (il discorso cambia se sei vegetariano, ma non ti conosco e non posso saperlo ).
Poi in Italia ( no su Plutone) ci sono molte realtà dove è risaputo che i gatti vengono mangiati e nessuno ha mai avuto nulla da ridire e nessuno è mai stato linciato per questo.
Io non mangerei mai un gatto, ma mi sembra una sorta di colossale ipocrisia gridare allo scandolo solo perchè in questo caso chi l'ha fatto sia africano , mentre di tanti italiani che lo fanno ....., tutto normale, nessuno ha niente da ridire, sarà perchè gli italiani hanno effetti cromatici familiari ( eppure la legge vale anche per gli italiani).

Immagino avrai una scusante pure per la bestia che ha violentato la gatta, poraccio colpa delle italiane assiste che non gliel'hanno data e s'è sfogato come ha potuto povero cristo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,388
E dove sarebbero tutte queste realtà in Italia dove sarebbe normale mangiare i gatti? Non diciamo cavolate per favore. Io, da veneto, conosco benissimo la diceria dei "vicentini magna gatti", ma in realtà non c'è nessuna abitudine né tantomeno "tradizione" culinaria in Veneto e neppure in provincia di Vicenza che abbia il gatto come "obiettivo" culinario.
Semmai, è probabile che sia stata una pratica, in epoche lontane, in casi estremi per ragioni di sopravvivenza a causa di povertà e carestie, ma non ha mai rappresentato una cosa "normale". Oltretutto da noi il gatto, così come il cane, è un animale d' affezione ed ucciderlo, per qualunque motivo, è un reato. A me francamente poco importa che il soggetto in questione fosse africano. Potrebbe essere anche il mio vicino di casa, e non avrei di certo problemi a denunciarlo, se venissi a conoscenza di una cosa del genere. Se poi fosse il mio, di gatto (o cane), avrei solo una scelta da fare, tra 9mm. o 45 acp, e tanti saluti.

J&B

Well-known member
Reaction score
822
Immagino avrai una scusante pure per la bestia che ha violentato la gatta, poraccio colpa delle italiane assiste che non gliel'hanno data e s'è sfogato come ha potuto povero cristo.
Ma cosa c'entra questo? Un conto è mangiare un pollo altra cosa è violentarlo, non capisco francamente il tuo intervento. boh...

Alto