La Spagna verso lo stato d'emergenza fino a maggio

Reaction score
925
Dai diamo un po’ di spazio agli amanti di Giuseppi e gli amanti feticisti del governo...
Queste sono le notizie su cui si reggono...

Personalmente me ne frega meno di niente del Giuseppi e del piddi, mi è irresistibile reagire a polemici di professione.

Tornando al topic, queste notizie sono utili perche forse qualcuno ha bisogno di vedere come gira il mondo oltre al proprio naso, cioe uguale a cio che viene fatto qui come è chiaro constatare.
Ops. Ma davvero? Ce ne coviddi anche li? Mica è kolpa dell italiah? La carica virale bazzah!
Sempre a spalare melma sul nostro paese oh...

Forse qualcuno non guarda i giornali, ma ce gia lockdown come da noi in UK, Francia, Spagna, Belgio e cosi via.
Saran mica tutti dittatorih skandalozi... ma dai su basta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Ancora a fare paragoni tra noi e le altre nazione? E daje.

Andatevi a vedere quello che fanno le altre nazioni per i liberi professionisti, ed anche per i dipendenti, costretti a chiudere a causa del lockdown.

Reaction score
925

Andatevi a vedere quello che fanno le altre nazioni per i liberi professionisti, ed anche per i dipendenti, costretti a chiudere a causa del lockdown.

Io, per lavoro, con la gente europea ci parlo ogni giorno e mi risulta che molti se non tutti si lamentino delle medesime problematiche economiche (come ovvio che sia, ci mancherebbe).
Quindi o raccontano balle o non è cosi un el dorado come sembra, altrove.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io, per lavoro, con la gente europea ci parlo ogni giorno e mi risulta che molti se non tutti si lamentino delle medesime problematiche economiche (come ovvio che sia, ci mancherebbe).
Quindi o raccontano balle o non è cosi un el dorado come sembra, altrove.

Eh ma altrove son tutti alla grande tranne Spagna che serve ai fans del piddi e di giuseppez.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Miei amici che stanno in Inghilterra, primo giorno di lockdown avevano già accreditato l'80% dello stipendio mensile sul conto corrente. Con tanto di foto.

Questo anche per la serie:"con la brexit andranno in fallimentoh"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Miei amici che stanno in Inghilterra, primo giorno di lockdown avevano già accreditato l'80% dello stipendio mensile sul conto corrente. Con tanto di foto.

Questo anche per la serie:"con la brexit andranno in fallimentoh"

Siamo ancora in attesa del famoso tonfo della Gran Bretagna per via della Brexit, credo proprio che non lo sentiremo. Anzi saremo noi quelli a fare il tonfo.

Alto