La sorte dell'Europa in caso di guerra NATO-Russia

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,149
Reaction score
15,442
La maggior parte dei volontari che hanno deciso di fare l'anno di naja l'hanno fatto pur di avere un lavoro, tanto in tempi di pace cosa volete che succeda, mio compare in primis.

Più di metà del nostro esercito da un punto di vista bellico non sapresse cosa fare.

Ma ve la faccio più diretta, tu povero cittadino, prenderesti in mano un fucile per andare a combattere? Io francamente piuttosto mi vado a nascondere tra i boschi come i miei avi partigiani.

Assolutamente no.
Il fucile dovrebbero darlo in mano a tutti quelli che premevano, anche su internet, per schierarci e aiutare l'ucraina.
A tutti quelli che volevano uno scontro aperto (nato-russia), tanto, cosa volete che sia la guerra, a perdere la vita sul campo di battaglia mica sarebbero stati loro

Vuoi la guerra? Allora imbraccia il fucile e parti.
Tutti gli altri esenti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Io mi prenoto per la guerra civile 👍🏻
poi se nel frattempo vogliamo fare una comitiva per cercare quei ******* che si credono i padroni del mondo,sono pronto all'ascolto..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
La maggior parte dei volontari che hanno deciso di fare l'anno di naja l'hanno fatto pur di avere un lavoro, tanto in tempi di pace cosa volete che succeda, mio compare in primis.

Più di metà del nostro esercito da un punto di vista bellico non sapresse cosa fare.

Ma ve la faccio più diretta, tu povero cittadino, prenderesti in mano un fucile per andare a combattere? Io francamente piuttosto mi vado a nascondere tra i boschi come i miei avi partigiani.
Forse potevi sfangarla 80 anni fa.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
La maggior parte dei volontari che hanno deciso di fare l'anno di naja l'hanno fatto pur di avere un lavoro, tanto in tempi di pace cosa volete che succeda, mio compare in primis.

Più di metà del nostro esercito da un punto di vista bellico non sapresse cosa fare.

Ma ve la faccio più diretta, tu povero cittadino, prenderesti in mano un fucile per andare a combattere? Io francamente piuttosto mi vado a nascondere tra i boschi come i miei avi partigiani.

Combattere per chi? Per il popolino pecorone? Per l'UE? Per Zelescone?
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Ma si può parlare ancora di guerra in Europa nel 2024? Ma davvero non abbiamo imparato niente? Basta assecondare questi giochini da potenti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Che io sappia nessuno, neppure Russia e US ha alcun tipo di protezione contro missili nucleari balistici, leggevo che è quasi impossibile intercettarli e a maggior ragione se te ne lanciano contro 50 in un minuto.
sentendo l'intervento pare che Russia e Stati Uniti possano fermare alcuni missili nucleari, mentre l'Europa zero.
ci hanno riempito di basi ma nessuna può fermare un attacco russo non convenzionale.

 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
ieri Politico ha scritto che l'esercito USA ha un buco di miliardi perchè non ha sostituito quanto dato a Kiev
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Putin alla tv di stato russa:

"La presenza della NATO in Ucraina non cambierebbe le cose, così come una nuova fornitura occidentale a Kiev.

Non abbiamo mai pensato di usare il nucleare in Ucraina, non c'è bisogno perchè raggiungeremo i nostri obiettivi.


La Russia non ha mai chiuso ai negoziati di pace, ma l'Occidente dovrà dare solide garanzie.

La Russia intende schierare le sue truppe al confine con la Finlandia, la loro adesione alla NATO è del tutto incomprensibile per i loro interessi nazionali

Gli Stati che dicono di non avere linee rosse verso la Russia devono capire che la Russia non avrà linee rosse verso di loro
La Russia è pronta a usare armi nucleari se c'è una minaccia alla sua statualità, sovranità o indipendenza

Gli Stati Uniti evitino un'escalation che porterebbe alla guerra nucleare"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Lavrov ieri:

"In Ucraina sta vedendo la fine l'egemonia occidentale e sta nascendo un sistema più democratico di relazioni internazionali

L'Occidente ha completamente distrutto il sistema di sicurezza europeo ed è ossessionato dall'idea di infliggere una sconfitta strategica alla Russia"
 
Alto
head>