- Reaction score
- 10,520
Mi sembrano i discorsi che facevano i gobbi pre2006..."la Juve vince perché ha in squadra Thuram,Nedved e Ibra mica corrompe gli arbitri,se avete le prove andate a denunciare..."
Ma le prove sono state trovate e sono stati anche puniti con retrocessione. Qui sono due anni che dite che è di berlusconi, ci sono indagini ma non hanno mai trovato nulla.
Nel 2017 hanno superato tutti i controlli della GdF, della FIGC e dell'organo UE di competenza.
Stessa cosa nel 2018 a riscossione del pegno. Quindi siccome io sono uno che ragione "fino a prova contraria si è innocenti" e non un "Fino a prova contraria si è colpevoli" io non credo al prestanome. Poi se arriva la notizia con prove vere, scritte che è tutta una lavatrice che ce Berlisconi sarò il primo a dire "avevate ragione voi" ma ad oggi è solo un parlare tra due opinioni. Come Terrapiattisti vs Terra Sferica, ognuno pensa che l'altro ha torto solo che i secondi hanno le prove che la Terra è sferica e i primi ancora non hanno le prove che la Terra è piatta. Trasportato al discorso i complottisti del Berlusconi è ancora il proprietario non hanno le prove, mentre chi dice che Elliot è il proprietario ha le prove, e sono gli atti di avvenuta riscossione del pegno che sono anche pubblici tanto che lo stesso Felice Raimondo li pubblica per spiegare i movimenti di azioni ecc ecc da conoscente della materia. Quindi di che parliamo? Ognuno rimane nelle sue posizioni, io non posso convincerti e te non puoi convincere me, ma è normale. L'importante è che se ci sarà un altra vendita all'Arnoult di turno. Ovvero un ricco magnate che sia arabo o francese che poi magari mette Braida come AD non si apre il teatrino complottista del "Dietro ad Arnoult c'è Berlusconi perché c'è Braida uomo di Berlusconi AD" capisci cosa intendo? Sarebbe stucchevole.