La Roma è su Suso. Perotti nella trattativa.

1972

New member
Reaction score
5
perotti gioca a sinistra e barnard opera sempre a sinistra. se vendono suso a destra chi gioca?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 31 luglio 2018, la Roma è su Suso. C'è l'offerta del club giallorosso per lo spagnolo. Nella trattativa con i rossoneri potrebbe entrare anche Perotti.

Non scherziamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 31 luglio 2018, la Roma è su Suso. C'è l'offerta del club giallorosso per lo spagnolo. Nella trattativa con i rossoneri potrebbe entrare anche Perotti.

Per permetterci Higuain qualcuno lo dovremo cedere.
Susi mi pare l'indiziato numero uno nel caso non riuscissimo a piazzare Silva in modo decente.

Cedere Suso significa avere anche più possibilità tattiche, sempre che lo sostituiamo con il profilo giusto, non certo Perotti!!!

Nils

Bannato
Reaction score
28
Mi spiacerebbe la partenza di Suso, ma temo che la trattativa con Bernard, che alla fine parrebbe pressapoco un suo sosia, possa allarmare.

Però credo che si punterebbe a monetizzare, non credo alla pista Perotti.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se il Milan entra nell'ordine di idee di cedere Suso, è perché sta pensando di finanziare l'acquisto di un esterno offensivo di chiare capacità realizzative, in grado, dopo Higuain, di esaltare un 433 realmente offensivo ed efficace. Il sacrificio tattico che si chiede alla squadra, in termini di recupero veloce del pallone, coperture e dinamismo, verrebbe allora compensato da una efficienza offensiva finalmente all'altezza. Fosse così, lo auspichiamo, a patto che non si sbagli quel nome. ;)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Anche Tuttosport conferma: Roma su Suso. Possibile inserimento di Perotti come contropartita più un'offerta da 18-20 milioni di euro.

Alto