Guarda che quelle sul piazzamento erano le parole della società ad inizio stagione. Quindi sentiti preso in giro da loro casomai, non da me.
Se hai ragione, deve saltare almeno una testa. Dato che gazidis comanda con il benestare di Elliott, dato che Scaroni e Maldini sono 2 santoni intoccabili, chi tra Leo e Gattuso?
io da agosto sento parlare di champions,guarda un po' di questa europa league si parla da quando ci siamo fatti rimontare quasi per giustificare un fallimento inaspettato.
ricercando un attimo alcune dichiarazioni:
Reina agosto: "scudetto non realistico,obiettivo champions. il napoli è più avanti,ma noi siamo dietro"
Maldini agosto: "obiettivo champions,inutile spiegare ai giocatori la differenza con l'europa league"
Leonardo agosto "La Juventus è la favorita, ma la corsa scudetto non è così scontata come sembra, i cicli prima o poi finiscono anche per grandissime squadre. Le altre si sono rafforzate, certo, ma lo ha fatto anche il Milan, che era già competitivo perché ha chiuso il campionato in crescendo, e ora lo è ancora di più. Io non vedo una differenza così importante tra il nostro organico e quello delle altre big"
Leonardo ottobre: "obiettivo champions,è nel dna del Milan"
nella mia mente non ho preso neanche per un secondo l'ipotesi che finiremo quinti,non ci voglio pensare.
per me faremo 6 punti e l'atalanta perderà a torino.