La qualificazione in EL rispecchierebbe il valore della rosa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
abbiamo buttato una finale di coppa italia ed una futura supercoppa,niente fase finale di europa league.
solo la champions potrebbe riscattarci
tutto il sangue amaro stagionale avrebbe sollievo solo con la champions e niente altro.

Reaction score
478
migliorare il piazzamento?
qua siamo nel calcio,dal secondo posto in giù non conta in che posizione arrivi ma quale coppa giochi.
se l'obiettivo è la champions se ci arrivi quarto,terzo o secondo non frega niente a nessuno.
e lo stesso vale per l'europa league.
non prendiamoci in giro,andare di nuovo in europa league sarebbe deludente ancora di più avendo le romane alle spalle

abbiamo perso la supercoppa,abbiamo perso l'accesso alla finale di coppa italia giocando in casa non riuscendo a tenere un pareggio.
ce le siamo dimenticati?
erano in linea con la società pure queste?
coppa italia senza juve,inter,napoli,roma e facciamo questa figuraccia

Guarda che quelle sul piazzamento erano le parole della società ad inizio stagione. Quindi sentiti preso in giro da loro casomai, non da me.
Se hai ragione, deve saltare almeno una testa. Dato che gazidis comanda con il benestare di Elliott, dato che Scaroni e Maldini sono 2 santoni intoccabili, chi tra Leo e Gattuso?

Reaction score
478
abbiamo buttato una finale di coppa italia ed una futura supercoppa,niente fase finale di europa league.
tutto il sangue amaro stagionale avrebbe sollievo solo con la champions e niente altro.

E allora scommetti sull'Atalanta in queste ultime 2 giornate. O vinci soldi, o vince il Milan. WIN-WIN

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334

La qualificazione in CL sarebbe una grande conquista ma ormai, come sappiamo, non dipende più solo da noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
Guarda che quelle sul piazzamento erano le parole della società ad inizio stagione. Quindi sentiti preso in giro da loro casomai, non da me.
Se hai ragione, deve saltare almeno una testa. Dato che gazidis comanda con il benestare di Elliott, dato che Scaroni e Maldini sono 2 santoni intoccabili, chi tra Leo e Gattuso?

io da agosto sento parlare di champions,guarda un po' di questa europa league si parla da quando ci siamo fatti rimontare quasi per giustificare un fallimento inaspettato.

ricercando un attimo alcune dichiarazioni:

Reina agosto: "scudetto non realistico,obiettivo champions. il napoli è più avanti,ma noi siamo dietro"

Maldini agosto: "obiettivo champions,inutile spiegare ai giocatori la differenza con l'europa league"

Leonardo agosto "La Juventus è la favorita, ma la corsa scudetto non è così scontata come sembra, i cicli prima o poi finiscono anche per grandissime squadre. Le altre si sono rafforzate, certo, ma lo ha fatto anche il Milan, che era già competitivo perché ha chiuso il campionato in crescendo, e ora lo è ancora di più. Io non vedo una differenza così importante tra il nostro organico e quello delle altre big"

Leonardo ottobre: "obiettivo champions,è nel dna del Milan"

nella mia mente non ho preso neanche per un secondo l'ipotesi che finiremo quinti,non ci voglio pensare.
per me faremo 6 punti e l'atalanta perderà a torino.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
io da agosto sento parlare di champions,guarda un po' di questa europa league si parla da quando ci siamo fatti rimontare quasi per giustificare un fallimento inaspettato.

ricercando un attimo alcune dichiarazioni:

Reina agosto: "scudetto non realistico,obiettivo champions. il napoli è più avanti,ma noi siamo dietro"

Maldini agosto: "obiettivo champions,inutile spiegare ai giocatori la differenza con l'europa league"

Leonardo agosto "La Juventus è la favorita, ma la corsa scudetto non è così scontata come sembra, i cicli prima o poi finiscono anche per grandissime squadre. Le altre si sono rafforzate, certo, ma lo ha fatto anche il Milan, che era già competitivo perché ha chiuso il campionato in crescendo, e ora lo è ancora di più. Io non vedo una differenza così importante tra il nostro organico e quello delle altre big"

Leonardo ottobre: "obiettivo champions,è nel dna del Milan"

nella mia mente non ho preso neanche per un secondo l'ipotesi che finiremo quinti,non ci voglio pensare.
per me faremo 6 punti e l'atalanta perderà a torino.

Non dubito di tutte le dichiarazioni che hai riportato ma, oggettivamente, pensi che la Juventus si impegnerà sul serio con l’Atalanta?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
la juve di stasera a torino può segnare tranquillamente due-tre goal all'atalanta vista sabato.
lapadula ha fallito due goal clamorosi,l'ultimo a porta vuota a fine partita.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
la juve di stasera a torino può segnare tranquillamente due-tre goal all'atalanta vista sabato.
lapadula ha fallito due goal clamorosi,l'ultimo a porta vuota a fine partita.

La Juventus, indubbiamente, se vuole può segnarne pure 5 a chiunque (o quasi).

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
la juventus in casa non regala niente a nessuno: 15 vittorie e 3 pareggi.
il parma ha pareggiato segnando tre goal perchè in porta c'era perin che per me è scarso (si è visto al terzo goal) ed il secondo goal era autorete sul tacco di gervinho,il genoa ha pareggiato su una dormita difensiva dal nulla,contro il torino lo stesso con quella rimessa laterale imbarazzante.

sono tutte anomalie,in campionato la juventus vince sempre se non accadono disattenzioni inaspettate

non c'è mai stata una squadra che va torino,domina e fa punti come leggo qui dovrebbe fare l'atalanta.
l'unica squadra che ha fatto questo in stagione si chiama Ajax e non mi risulta sia in serie a,visto che oggi pomeriggio ha appena vinto il campionato olandese.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
la juventus in casa non regala niente a nessuno: 15 vittorie e 3 pareggi.
il parma ha pareggiato segnando tre goal perchè in porta c'era perin che per me è scarso (si è visto al terzo goal) ed il secondo goal era autorete sul tacco di gervinho,il genoa ha pareggiato su una dormita difensiva dal nulla,contro il torino lo stesso con quella rimessa laterale imbarazzante.

sono tutte anomalie,in campionato la juventus vince sempre se non accadono disattenzioni inaspettate

non c'è mai stata una squadra che va torino,domina e fa punti come leggo qui dovrebbe fare l'atalanta.
l'unica squadra che ha fatto questo in stagione si chiama Ajax e non mi risulta sia in serie a,visto che oggi pomeriggio ha appena vinto il campionato olandese.

Ammiro il tuo ottimismo e naturalmente spero che tu abbia ragione. Vedremo.

Alto