- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,688
- Reaction score
- 15,938
Questa squadra aveva le potenzialità per entrare nelle prime quattro e nelle prime quattro dovevamo entrare. I punti buttati sono frutto della codardia di Gattuso, che non sa far altro che arroccarsi in difesa sperando nel golletto casuale. Rendiamoci conto che se non entreremo in Champions non sarà per le sconfitte contro Juventus, Napoli e Inter, ma per i troppi punti buttati contro le piccole. Vogliamo forse dire che questa rosa non è in grado di battere il Bologna? Non è in grado di battere l’Udinese? Non è in grado di battere la Sampdoria? E potrei andare avanti. Certo con la fifa trasmessa dal nostro pseudo allenatore ci credo che non riusciamo a fare mezzo punto.Il Milan ha gettato via troppi punti in gare abbordabili. Ricordo solo i due pareggi con Udinese e Parma.
La matematica non ci esclude ancora da un posto in CL ma, verosimilmente, l’Atalanta, grazie ad una Juve ormai in vacanza, non perderà punti perciò il Milan, salvo disastri, entrerà in EL.
Per me si tratterebbe di un risultato in linea con le aspettative di inizio stagione visto il valore della rosa e solo la mediocrità delle altre squadre ci ha permesso di trovarci ancora in lotta per un posto in CL.
Dite la vostra.
Per me Gattuso costa una decina di punti a campionato.