La prima foto di un buco nero M87.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,975
E' giò stata ribattezzata la foto del secolo, la prima immagine della storia che ritrae un buco nero, nella galassia Virgo A lontana 55 milioni di anni luce dalla Terra.

Ecco la storica fotografia

bf1ef5fbc94423881cc05eb7e38e860d.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
E' giò stata ribattezzata la foto del secolo, la prima immagine della storia che ritrae un buco nero, nella galassia Virgo A lontana 55 milioni di anni luce dalla Terra.

Pare che si tratti con alta probabilità di un buco nero rotante e bisogna verificare se può essere descritto dal modello della metrica di Kerr che implicherebbe anche l’esistenza dei wormhole e buchi bianchi.

Reaction score
13,802

Immagine storica, non riesco a godermela del tutto, perchè seguo da 10 anni questo tipo di argomenti, per cui mi suona per assurdo (visto che è la prima fotografia) di già visto, o comunque una cosa che già mi aspettavo. Comumque, resterà nella storia.

o il cervello di chiellini???

Chiellini è uno dei giocatori con probabilmente più cultura in tutta la Serie A comunque.

Kessie e Baka, sono ignorantoni, non certo Chiellini :asd:

Reaction score
14,301
Immagine storica, non riesco a godermela del tutto, perchè seguo da 10 anni questo tipo di argomenti, per cui mi suona per assurdo (visto che è la prima fotografia) di già visto, o comunque una cosa che già mi aspettavo. Comumque, resterà nella storia.

Chiellini è uno dei giocatori con probabilmente più cultura in tutta la Serie A comunque.

Kessie e Baka, sono ignorantoni, non certo Chiellini :asd:

cultura e cervello sono ben diversi, poi la laurea se l'è comprata come dai come buffon il diploma.... in testa ha un buco nero

Alto