Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La presentazione ufficiale del nuovo Milan, in Cina. VIDEO.
Ecco tutta la presentazione ufficiale del nuovo Milan, in Cina, che si è tenuta poco fa ed alla quale hanno partecipato, tra gli altri, la squadra, il presidente Yonghong Li e l'AD Fassone.
VIDEO qui -) wb.yizhibo.com/l/S9K64KzMrIqfWq4A.html?p_from=Weibo.fullscreen
Palese ormai il coinvolgimento del governo cinese. Nessuno può più dire il contrario. Ripeto che l' ufficio collocamento sarà pieno di giornalisti silurati che hanno fatto solo opinione e zero notizia. Ci mancava solo il presidente cinese e praticamente c'erano tutti.
Direi che la risonanza in Cina di questa cosa è enorme e noi che siamo lontani non ce ne rendiamo conto ma lì stanno parlando solo di questo praticamente. Questa cosa ci deve inorgoglire. E per una volta in vita mia mi sento di ringraziare Berlusoni per aver venduto a quelli giusti
Evita di rispondere ad ogni mio post altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu sia un semplice troll. Posta sull'argomento del thread non per venire dietro a me sempre se sei in grado di avere un opinione tua senza costruirtene una che sia opposta alla mia