La presentazione ufficiale del nuovo Milan, in Cina. VIDEO.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ecco tutta la presentazione ufficiale del nuovo Milan, in Cina, che si è tenuta poco fa ed alla quale hanno partecipato, tra gli altri, la squadra, il presidente Yonghong Li e l'AD Fassone.

VIDEO qui -) wb.yizhibo.com/l/S9K64KzMrIqfWq4A.html?p_from=Weibo.fullscreen

(copiare ed incollare il link nel browser)

Boh.. un pò kitsch :muhahah:

Reaction score
39
Curiosi i commenti che scorrono sulla destra (visti con il traduttore). Uno parlava di "spietato" credo riferito a Li. Molti di negozi da aprire

Reaction score
2,605
Palese ormai il coinvolgimento del governo cinese. Nessuno può più dire il contrario. Ripeto che l' ufficio collocamento sarà pieno di giornalisti silurati che hanno fatto solo opinione e zero notizia. Ci mancava solo il presidente cinese e praticamente c'erano tutti.
Direi che la risonanza in Cina di questa cosa è enorme e noi che siamo lontani non ce ne rendiamo conto ma lì stanno parlando solo di questo praticamente. Questa cosa ci deve inorgoglire. E per una volta in vita mia mi sento di ringraziare Berlusoni per aver venduto a quelli giusti

Si un Grazie a metà XD
lui prima voleva rifilarci un Proprietario Italiano..
in mancanza di alternative stranamente ha fatto la cosa giusta

krull

New member
Reaction score
28
Si un Grazie a metà XD
lui prima voleva rifilarci un Proprietario Italiano..
in mancanza di alternative stranamente ha fatto la cosa giusta

Evita di rispondere ad ogni mio post altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu sia un semplice troll. Posta sull'argomento del thread non per venire dietro a me sempre se sei in grado di avere un opinione tua senza costruirtene una che sia opposta alla mia

Alto