- Reaction score
- 652
Ragazzi, solitamente sono sempre ottimista sul calcio, ci credo sempre, fino a che esiste l' aritmetica.
Ma prima, analizzando la nostra situazione, non so, a mente fredda ho realizzato che è da sognatori credere davvero di poter arrivare quarti.
Dobbiamo fare due mesi con Zapata e nemmeno sappiamo chi affiancargli, DUE MESI (Romagnoli difficilmente tornerà tanto prima, vedrete) , oltretutto Zapata non resisterà mai 8 settimane giocando ogni partita, ogni 3 giorni, non ce l'ha mai fatta.
Io se dovessi scommettere un euro, scommetterei che si rompe pure lui nel giro di poche partite.
Come terzini dovremmo essere apposto.
Capitolo centrocampo: Impossibile reggere la stagione solo con Kessie e Bakayoko, sperando non abbiano nemmeno un raffreddore (e nemmeno se reggono fisicamente credo daranno solidità sul lungo periodo)
E non veniamoci a dire che a Gennaio arriveranno rinforzi, guardiamoci in faccia ,è molto più probabile che non troveremo mai nel mercato di gennaio due più forti di Biglia e Bonaventura (avessi detto Iniesta e Xavi), che il contrario
E già prima, ritenevamo il centrocampo il nostro punto debole.
Ovviamente non mollerò fino alla fine, ma solo un tifoso accecato dalla passione per i nostri colori puo' dare più del 30% di possibilità di qualificarsi alla prossima CL, a questo Milan cosi mal ridotto.
E mi dispiace tantissimo, perchè questo era davvero l'anno buono. Spero di sbagliarmi.
![]()
L' anno scorso siamo partiti dallo schifo più totale e ad un certo punto nel girone di ritorno eravamo a ridosso del quarto posto, cosa sulla quale nessuno avrebbe puntato 2 centesimi.
A gennaio arriva giá Paquetá.
Vidal in prestito con diritto, Ibra a zero, Cahill o un difensore in prestito e un centrocampista (paredes?).
Vediamo se così non arriviamo quarti.
Adesso siamo in una situazione disastrosa ma il campionato è lungo, lunghissimo.