La mezza bugia di Boban. Prima scelta era Spalletti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,965
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 10 ottobre, ieri durante la conferenza di presentazione di Pioli, Boban ha pronunciato una mezza bugia: la prima scelta per la panchina del Milan era Spalletti e non Pioli.
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Chissà perché da noi le prime scelte vanno sempre ma sempre a donne di facili costumi; vedere Pioli in conferenza ed in allenamento è deprimente
MAI UNA GIOIA
MAI UNA GIOIA
MAI UNA GIOIA

Miracle1980

Member
Reaction score
223
Chissà perché da noi le prime scelte vanno sempre ma sempre a donne di facili costumi; vedere Pioli in conferenza ed in allenamento è deprimente
MAI UNA GIOIA
MAI UNA GIOIA
MAI UNA GIOIA
Ancora più deprimente sarà vederlo seduto in panchina...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,965
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 10 ottobre, ieri durante la conferenza di presentazione di Pioli, Boban ha pronunciato una mezza bugia: la prima scelta per la panchina del Milan era Spalletti e non Pioli.
.

Reaction score
574
Quando Pioli andrà male ha già pronta l'intervista in cui dirà che aveva altri piani su chi prendere come allenatore ma Elliott era di diverso avviso

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,765
Dirigenza di incompetenti.Ma come si fa a prendere un allenatore contro tutta ripeto tutta la tifoseria?già pioli è modesto di suo,lavorare in un clima surreale poi lo renderà osceno.immagino alla prima palla persa di biglia o al tiro "balistico" della turca come cadrà giù mezzo stadio...auguri piolo.

Reaction score
2,436
Dirigenza di incompetenti.Ma come si fa a prendere un allenatore contro tutta ripeto tutta la tifoseria?già pioli è modesto di suo,lavorare in un clima surreale poi lo renderà osceno.immagino alla prima palla persa di biglia o al tiro "balistico" della turca come cadrà giù mezzo stadio...auguri piolo.

Beh, una volta che Spalletti é stato GIUSTAMENTE, accantonato, penso che l’unico nome che sarebbe stato accettato dalla tifoseria sarebbe stato Ranieri. Penso che gli stessi Garcia (mio preferito) o anche Wenger, sarebbero stati fortemente contestati.

A quel punto hanno fatto una valutazione tecnica, tra Ranieri 68enne e Pioli hanno scelto Pioli. Probabilmente lo hanno fatto perché Ranieri avrebbe fatto come Giampaolo, sarebbe venuto e avrebbe fatto come gli pareva, nel bene o nel male, mentre Pioli potrebbe essere piú “permeabile” ai consigli provenienti dalla parte tecnica in caso di difficoltá.
Lo hanno fatto perché valutano che tra quelle sul tavolo (ad Ottobre) sia quella migliore per cercare di uscire dalla melma.

Tu chi avresti preso?

Reaction score
581
Beh, una volta che Spalletti é stato GIUSTAMENTE, accantonato, penso che l’unico nome che sarebbe stato accettato dalla tifoseria sarebbe stato Ranieri. Penso che gli stessi Garcia (mio preferito) o anche Wenger, sarebbero stati fortemente contestati.

A quel punto hanno fatto una valutazione tecnica, tra Ranieri 68enne e Pioli hanno scelto Pioli. Probabilmente lo hanno fatto perché Ranieri avrebbe fatto come Giampaolo, sarebbe venuto e avrebbe fatto come gli pareva, nel bene o nel male, mentre Pioli potrebbe essere piú “permeabile” ai consigli provenienti dalla parte tecnica in caso di difficoltá.
Lo hanno fatto perché valutano che tra quelle sul tavolo (ad Ottobre) sia quella migliore per cercare di uscire dalla melma.

Tu chi avresti preso?

Premesso che andava tenuto Giampaolo e che ogni scelta diversa da questa sarebbe stata uno sbaglio, se decidi di esonerare un allenatore e di affidare a un'altra persona La squadra in questa situazione, devi prendere uno con le spalle solide e le palle cubiche.... Un aziendalista come Pioli mi pare esattamente il contrario di questa figura.

Reaction score
149
Spalletti non è mai stato veramente cercato, vuoi per l'ingaggio, vuoi per le reali "ambizioni" di questi signori, che tutto vogliono tranne un Milan vincente.

A Giampaolo o Pioli, con tutto rispetto, puoi presentare un progetto bellissimo e ricco di campioni, a Spalletti no perché non ti crede

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443

Comunque domande di pessimo gusto..possono essere fatte in altri momenti, alla presentazione di Pioli parlare di Spalletti è discutibile..

Alto