La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
e con questo vi auguro una buona serata non voglio offendere nessuno alla fine avete ragione voi questo e un forum di calcio.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Mi spiace per il mio italiano pero come ho gia detto nel mio primo post sono nato a Brooklyn New York e di italiano era solo il mio nonno forse per questo faccio errori e per questo mi chiedo scusa a voi , come ho detto prima amo il Milan e una passione che essiste ancora nella nostra famiglia , io non ho parlato di ebrei io ho parlato di communisti che per 150 mil di persone che hanno amazzato non erano solo cospirazioni....

Io capisco che non è semplice per uno straniero parlare perfettamente la nostra lingua, anzi se dovessi risponderti io in Inglese/Americano farei molto peggio. Detto questo pensa se utilizzassi il tempo che perdi per ste cose "astratte" per imparare le lingue, saresti il Maradona dei poliglotti.
Non ce l'ho con te sia chiaro, ma nel 2017 sentire parlare di comunismo fascismo, credenti atei agnostici, cattolici ebrei islamici induisti ecc. mi fa un pò ridere nel senso che generalizzare e dividere il mondo per categorie la trovo una cosa molto stupida e antiquata. Esistono persone buone (poche) e cattive (tante) con le varie sfaccettature. Le divisioni in categorie sono state create solo per metterci uno contro l'altro, in realtà posso essere il peggiore degli esseri umani sia che io sia comunista o fascista, ebreo o cattolico, interista o milanista.
Detto questo esco dalla discussione perchè entro su questo sito per vedere se arriva Diego Costa o Cavani, poi da persona curiosa leggo anche le notizie non propriamente sportive ma giusto per curiosità e per venire magari a conoscenza di qualcosa che non conosco. Ma un conto è riportare una notizia, un altro è da questo ricamarci teorie per cercare di avvalorare proprie convinzioni personali (giuste o sbagliate che siano) per convincere gli altri a pensarla come noi.
A me questo non interessa e non ho la presunzione di voler convincerti che io ho ragione e tu torto. La pensiamo diversamente ma il discorso per me è chiuso. Solo non trovo idoneo parlare di certi argomenti su questo forum, forse sarebbe più appropriato massoneriaworld.net...
Ciao John, buon proseguimento e forza Milan.

Reaction score
3,867
Queste sono tutte cantanti appartenenti alla setta satanica sempre ebrea (e sì hanno in mano anche gran parte della musica), che lobotomizzano per portare avanti le loro politiche sataniste e di depravazione della società, tutte fuori di testa appartenenti alla stessa cerchia delle Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, ecc..... iniziate tutte dalla sacerdotessa Madonna.

Per quanto riguarda le cose del video potrei stare settimane a parlarti di tutte le cose, ma il marxismo non c'entra nulla si tratta di ebrei contro resto del mondo che odiano

si vabbè...con rispetto ma qui ho finito di leggere il topic......:blink:

ma quale setta satanica....queste sono tutte popstar figlie del loro tempo ne più ne meno....

Gekyn

Member
Reaction score
835
Vi giuro che non ho capito un cavolo della diatriba tra Johndoe e z-Traxx, mi è venuto il dubbio che siano pure la stessa persona, ma con problemi di schizofrenia..... :asd:
Comunque a parte gli scherzi sarà un problema mio ma non riesco a capire!

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Sono arrivato in fondo e non ci ho capito niente. Tutto bellissimo.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Vi giuro che non ho capito un cavolo della diatriba tra Johndoe e z-Traxx, mi è venuto il dubbio che siano pure la stessa persona, ma con problemi di schizofrenia..... :asd:
Comunque a parte gli scherzi sarà un problema mio ma non riesco a capire!

Tranquillo, la reazione tua e di altri di fronte a cose troppo grandi è sempre la stessa, da 30 anni sento le stesse reazioni e le stesse frasi.......e come dicevo prima a Johndoe, le persone fanno meno fatica a ....lamentarsi........e dire che sono tutte balle.....nonostante non sappiano nulla di tali argomenti......

Voi intanto continuate a credere che c'è la guerra dell'Islam contro l'occidente, che gli attent*** li fanno 4 beduini, che l'immigrazione in Europa arriva da sola, che gli USA/Israele e GB sono il bene e la Russia, Cina, Iran, Egitto, Siria, Corea, Ping Pong, ecc... il male, perchè è quello che passa tutti i giorni sui media, continuate pure, se vi fa sentire al sicuro.......

Chiuso argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto