La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
ma ho detto che sono d`accordo con te (anche su Putin) pero questo non esclude il fatto che se devo scegliere fra vivere in US o Europa o nel USSR di Stalin scelgo il USSR..e questi qui parlo di Obama Clinton Merkel (lo so che sono pupazzi) vogliono proprio questo piano piano pero cosi la gente neanche si accorge

E come fa ad accorgersene se poi gli dici le cose e gli da fastidio ascoltarle, perchè magari non glielo ha detto la televisione, e perchè magari è meglio il pallone, però poi stanno sempre tutti a frignare che perdono il lavoro, che gli fanno attent***sotto casa, che gli mettono gli immigrati in casa, ecc....che gli aumentano le tasse e non si accorgono che è tutto scientifico, frignare frignare perennemente ma mai voler capire veramente che fa anche rima, forse perchè scoprire la verità fa anche paura, ribalta completamente la realtà delle cose che si apprendono tutti i giorni da un'informazione totalmente falsata

JohnDoe

New member
Reaction score
5
E come fa ad accorgersene se poi gli dici le cose e gli da fastidio ascoltarle, perchè magari non glielo ha detto la televisione, e perchè magari è meglio il pallone, però poi stanno sempre tutti a frignare che perdono il lavoro, che gli fanno attent***sotto casa, che gli mettono gli immigrati in casa, che gli aumentano le tasse e non si accorgono che è tutto scientifico, frignare frignare perennemente ma mai voler xapire veramente che fa anche rima.
concordo in tutto il tuo commento mama mia quanta verita .... mi vengono in mente queste parole che veramente e peccato tradurle in italiano : “You are not your job, you're not how much money you have in the bank. You are not the car you drive. You're not the contents of your wallet. You are not your f--ing khakis. You are all singing, all dancing crap of the world.”

JohnDoe

New member
Reaction score
5
E come fa ad accorgersene se poi gli dici le cose e gli da fastidio ascoltarle, perchè magari non glielo ha detto la televisione, e perchè magari è meglio il pallone, però poi stanno sempre tutti a frignare che perdono il lavoro, che gli fanno attent***sotto casa, che gli mettono gli immigrati in casa, ecc....che gli aumentano le tasse e non si accorgono che è tutto scientifico, frignare frignare perennemente ma mai voler capire veramente che fa anche rima, forse perchè scoprire la verità fa anche paura, ribalta completamente la realtà delle cose che si apprendono tutti i giorni da un'informazione totalmente falsata
poi la verita e un po pesante per tanti e meglio leggersi i gossip su cosa fa Rihanna(non so chi e seguita in italia io)o cosa si e comprato Ronaldo che vedere la brutta verita....

z-Traxx

New member
Reaction score
5
concordo in tutto il tuo commento mama mia quanta verita .... mi vengono in mente queste parole che veramente e peccato tradurle in italiano : “You are not your job, you're not how much money you have in the bank. You are not the car you drive. You're not the contents of your wallet. You are not your f--ing khakis. You are all singing, all dancing crap of the world.”

E ti sto dicendo cose normali, se ti parlo di altre cose macabre che fanno, prendi e ti vai a tagliare le vene:ghign:

z-Traxx

New member
Reaction score
5
poi la verita e un po pesante per tanti e meglio leggersi i gossip su cosa fa Rihanna(non so chi e seguita in italia io)o cosa si e comprato Ronaldo che vedere la brutta verita....

Guarda te lo dico per esperienza, forse alcune delle cose è meglio che la gente non le sappia, altrimenti scoppierebbe la rivoluzione e sarabbe totale anarchia....

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
ma scusa non puoi scrivere senza offendere?io non credo abbia offeso qualcono qui?!

Ho offeso tanto voi quanto me stesso quindi la cosa era ironica. In ogni caso prima di studiare cospirazioni, video su youtube, gli ebrei e i comunisti ti consiglio di dare precedenza alla lingua italiana (con particolare attenzione alla punteggiatura) che sono un pelo più importanti visto che solitamente i tuoi post sono quasi del tutto incomprensibili. Non è una offesa ma solo un consiglio.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ho offeso tanto voi quanto me stesso quindi la cosa era ironica. In ogni caso prima di studiare cospirazioni, video su youtube, gli ebrei e i comunisti ti consiglio di dare precedenza alla lingua italiana (con particolare attenzione alla punteggiatura) che sono un pelo più importanti visto che solitamente i tuoi post sono quasi del tutto incomprensibili. Non è una offesa ma solo un consiglio.
Mi spiace per il mio italiano pero come ho gia detto nel mio primo post sono nato a Brooklyn New York e di italiano era solo il mio nonno forse per questo faccio errori e per questo mi chiedo scusa a voi , come ho detto prima amo il Milan e una passione che essiste ancora nella nostra famiglia , io non ho parlato di ebrei io ho parlato di communisti che per 150 mil di persone che hanno amazzato non erano solo cospirazioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto