La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mo' gli americani sono comunisti. Uno degli stati che del liberalismo fa la propria verità, dove anche il diritto alla sanità viene subordinato a quello del mercato, ma sono comunisti :ghign:

non capisci proprio niente del america , dirito della sanita?Obamacare se non sai cosa e vai a leggere cosi forse ti illumini un po ok?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
e allora Merkel Hollande Macaron Renzi Bush Obama Clinton ecc sono tutti ebrei??????

Mi prendi per il cul*?

No la Merkel è solo una grande traditrice europea che si è venduta alla grande massoneria ebrea del B'nai B'rith, così come il Macaron e la Clinton

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mo' gli americani sono comunisti. Uno degli stati che del liberalismo fa la propria verità, dove anche il diritto alla sanità viene subordinato a quello del mercato, ma sono comunisti :ghign:
e poi non ho detto che tutti gli americani sono communisti ma lo stano pe diventare , Obama e il loro Messia.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mi prendi per il cul*?

No la Merkel è solo una grande traditrice europea che si è venduta alla grande massoneria ebrea del B'nai B'rith, così come il Macaron e la Clinton
Noam Chomsky che e considerato un nemico del stato Israele e l`idolo di tutti gli liberals/antifa/communisti del mondo

z-Traxx

New member
Reaction score
5
guardatevi anche questo video :

Queste sono tutte cantanti appartenenti alla setta satanica sempre ebrea (e sì hanno in mano anche gran parte della musica), che lobotomizzano per portare avanti le loro politiche sataniste e di depravazione della società, tutte fuori di testa appartenenti alla stessa cerchia delle Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, ecc..... iniziate tutte dalla sacerdotessa Madonna.

Per quanto riguarda le cose del video potrei stare settimane a parlarti di tutte le cose, ma il marxismo non c'entra nulla si tratta di ebrei contro resto del mondo che odiano

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mi prendi per il cul*?

Bernie Sanders ha ceduto il posto ad Hillary Clinton per le elezioni , Soros e il proprietario di Obama e Clinton....tu veramente credi che gli ebrei vogliono milioni di musulmani antisemiti in europa o us?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto