Mi spiace per il mio italiano pero come ho gia detto nel mio primo post sono nato a Brooklyn New York e di italiano era solo il mio nonno forse per questo faccio errori e per questo mi chiedo scusa a voi , come ho detto prima amo il Milan e una passione che essiste ancora nella nostra famiglia , io non ho parlato di ebrei io ho parlato di communisti che per 150 mil di persone che hanno amazzato non erano solo cospirazioni....
Io capisco che non è semplice per uno straniero parlare perfettamente la nostra lingua, anzi se dovessi risponderti io in Inglese/Americano farei molto peggio. Detto questo pensa se utilizzassi il tempo che perdi per ste cose "astratte" per imparare le lingue, saresti il Maradona dei poliglotti.
Non ce l'ho con te sia chiaro, ma nel 2017 sentire parlare di comunismo fascismo, credenti atei agnostici, cattolici ebrei islamici induisti ecc. mi fa un pò ridere nel senso che generalizzare e dividere il mondo per categorie la trovo una cosa molto stupida e antiquata. Esistono persone buone (poche) e cattive (tante) con le varie sfaccettature. Le divisioni in categorie sono state create solo per metterci uno contro l'altro, in realtà posso essere il peggiore degli esseri umani sia che io sia comunista o fascista, ebreo o cattolico, interista o milanista.
Detto questo esco dalla discussione perchè entro su questo sito per vedere se arriva Diego Costa o Cavani, poi da persona curiosa leggo anche le notizie non propriamente sportive ma giusto per curiosità e per venire magari a conoscenza di qualcosa che non conosco. Ma un conto è riportare una notizia, un altro è da questo ricamarci teorie per cercare di avvalorare proprie convinzioni personali (giuste o sbagliate che siano) per convincere gli altri a pensarla come noi.
A me questo non interessa e non ho la presunzione di voler convincerti che io ho ragione e tu torto. La pensiamo diversamente ma il discorso per me è chiuso. Solo non trovo idoneo parlare di certi argomenti su questo forum, forse sarebbe più appropriato massoneriaworld.net...
Ciao John, buon proseguimento e forza Milan.