La Juve torna su Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ieri, furbescamente, in una partita contro una succursale il Maestro ha inserito Frabotta.

Ovviamente son subito partiti gli squilli di tromba dei giornalisti prezzolati. Sperano che qualche succursale ci caschi e sganci almeno mezzo Sturaro (1 Sturaro=18 mln del conio della BCE) per accapparrarsi un giocatore che non ha dimostrato nulla.

Cose già viste con Rugani per il quale negli anni scorsi millantavano offerte di 40-50 mln del Chelsea, dell'Arsenal e perfino del Liverpool. Ma ovviamente non se lo incula nessuno e sta da anni a Torino a succhiare soldi. E lo stesso accadrà con De Sciglio, Bernardeschi e rumenta varia.

Esatto. Ma ormai sembra che parliamo di un club invincibile, manco fosse più forte dell’invidia, dell’ingiustizia e della sfortuna... oops, quello era il Milan.

Scherzi a parte, il peggioramento è graduale ma sotto gli occhi di tutti dal post-Cardiff.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma no in finale ha poi vinto l'Inter con due gol di Messi nel finale.
Giovedì prossimo giocano un altro derby d'Itagliahahahahahahaha

Hai ragione, avevo rimosso: vedere Ndranghetus e Inda vincere contemporaneamente CL ed EL è stato un trauma troppo grosso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sicuramente meglio Dzeko! Spero nn rimanga alla Roma.


Dzeko vale tre Morata. Pure se è più vecchio. Morata mi sembra un lusso economico che questa Juve non dovrebbe permettersi.

Perciò la butto lì: sicuri che l'arrivo di Morata non sia il preludio ad una cessione di Dybala? In fondo sono coetanei, ma lo spagnolo costa meno. Invece l'argentino col rinnovo chiede cifre molto più elevate. Vedremo, non è probabile che succeda questa cessione ma se accadesse non mi meraviglierebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>