La Juve riparte da Pirlo. Agnelli ha deciso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Allegri lo dovremmo prendere noi per ripartire altro che Gonde...

Io sono convinto che gli Allegri e gli Spalletti ormai siano fuori dal calcio ad alti livelli. Non allenano da 3 anni che è tantissimo. L'unica speranza per loro di rientrare è prendere in mano squadre dei medio livello e fare bene con quelle.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Sarà per noi ottimo vedere ancora il calcio liquefatto di Pirlolandia. Musica Maestro...facci godere!!

Io invece temo che con Pirlo andranno bene. Se rimane lui a fine stagione va via Ronaldo. Con quello che risparmiano prendono due buoni giocatori, uno in attacco e uno a centrocampo, che sceglierà Pirlo. E a quel punto la Juve sarà sempre in vetta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Io sono convinto che gli Allegri e gli Spalletti ormai siano fuori dal calcio ad alti livelli. Non allenano da 3 anni che è tantissimo. L'unica speranza per loro di rientrare è prendere in mano squadre dei medio livello e fare bene con quelle.

Allegri è il miglior allenatore italiano della sua generazione, pensiamo sia 3 anni che si spippetta? Saranno 3 anni che studia calcio..

Rispetto a Pioli siamo su un'altra categoria proprio..come paragonare Capello con Zaccheroni

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Allegri è il miglior allenatore italiano della sua generazione, pensiamo sia 3 anni che si spippetta? Saranno 3 anni che studia calcio..

Rispetto a Pioli siamo su un'altra categoria proprio..come paragonare Capello con Zaccheroni

Studia calcio uno che in conferenza stampa a domanda precisa sugli schemi in attacco da usare in partita ammetteva candidamente di non utilizzarne?!? Ahahah sta a spasso perché nessun club di livello europeo se l'è preso, altro che studiare da 3 anni ahahah. È a Livorno a farsi un piatto di spaghetti al pesto ahahah.

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Se arrivano almeno quarti rimane, altrimenti lo cacciano a pedate. Conte se è furbo rimane anche l'anno prossimo e porta i cugini alla seconda stella, io non credo al fantomatico ridimensionamento, si salveranno il c**o con qualche escamotage come fanno sempre.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073

Si lo penso. Se stai fuori x 3 anni da un qualsiasi lavoro, quando rientri il lavoro non è più lo stesso di prima. E quindi devi ripartire praticamente da capo. Non a caso Allegri non lo cerca quasi nessuno se non lo Shaktar...Spalletti ancora peggio..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Si lo penso. Se stai fuori x 3 anni da un qualsiasi lavoro, quando rientri il lavoro non è più lo stesso di prima. E quindi devi ripartire praticamente da capo. Non a caso Allegri non lo cerca quasi nessuno se non lo Shaktar...Spalletti ancora peggio..

Non lo cerca nessuno perché è stato iellato che si sono bloccate tutte le panchine a cui poteva ambire: united, arsenal e chelsea hanno tutti optato per la soluzione interna alla Guardiola, e il tottenham ha sparato il colpone Mou che nessuno avrebbe immaginato..poi il chelsea non so perché ha cambiato Lamparda andando su quel fallito di Tuchel..probabilmente ci sarà un giro di procure perché non si spiega altrimenti, il tedesco è un incapace..

In italia lo ha un po' fregato il nostro andare sempre su roba "povera"..per il resto non è che le panchine top siano infinite e lui giustamente non si brucia alla roma o al Napoli

Per me aspetta la chiamata giusta..speriamo sia la nostra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Studia calcio uno che in conferenza stampa a domanda precisa sugli schemi in attacco da usare in partita ammetteva candidamente di non utilizzarne?!? Ahahah sta a spasso perché nessun club di livello europeo se l'è preso, altro che studiare da 3 anni ahahah. È a Livorno a farsi un piatto di spaghetti al pesto ahahah.

ha detto la pura verità...tutti a fare i guru, ma la verità è che il 90% dei gol sono giocate dei singoli, non nascono da schemi..ovviamente lui è stato travisato perché i filosofi alla sacchi temono sempre che qualcuno li sminuisca...
Lui disse che il suo lavoro è mettere nella condizione i giocatori decisivi di trovare la giocata, ed è la verità

Quando CR7 segna alla Juve con una rovesciata dal limite dove stanno i meriti i zizou? e il 90% dei gol (compresi i calci piazzati diretti) nascono da giocate individuali...

Per me l'allenatore è cruciale per dare un'identità e un gioco ad una rosa, ma poi vincono i giocatori...infatti non a caso si contano sulle mani le imprese tipo leicester..

Reaction score
14,301
Io invece temo che con Pirlo andranno bene. Se rimane lui a fine stagione va via Ronaldo. Con quello che risparmiano prendono due buoni giocatori, uno in attacco e uno a centrocampo, che sceglierà Pirlo. E a quel punto la Juve sarà sempre in vetta.

ma ronaldo dove andrebbe? i 30 chi glieli da?
spagna no. germania no. psg non credo. inghilterra? potrebbe tornare a manchester se lo scambiano con pogba....
altro non so.

Alto