La Juve pagherà la clausola per Conceicao

Giek

Junior Member
Reaction score
3,686
Secondo quanto riportato da Record, la Juve ha deciso di eserciterà la clausola rescissoria da 30 mln per Conceicao che avverrà entro il 15 luglio. I Bianconeri hanno già speso 10 mln di euro per il prestito dal Porto.

conceicao.juve.primo.piano.2024.251.1400x840.jpg
Giocatore da ultimi 5’

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,640
Oddio mezzo giocatore…
È stato sempre tra i migliori
Ha giocato in mezzo al disastro e ha buoni numeri. La valutazione è troppo alta ma è un ottimo giocatore.
Non so poi qui quante partite della Juve vedete..
É un Brahim di fascia, molto simili per caratteristiche e fumosità...la sua giocata migliore é il dribbling nei primi metri per crossare forte, é utile ma 40mln é veramente una follia, ne vale 25 forse. Certe cifre in Italia vanno spese per i titolari, e Conceicao titolare io non lo vorrei MAI nella mia squadra. Come spaccapartite volentieri, lo prendo subito, ma 40 pappine é tantissimo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,120
peccato aver prestato l'unico forse buono come Kalulu
magari con comollimoneyball avrebbero riscattato anche okafor e loftus...

Reaction score
5,786
É un Brahim di fascia, molto simili per caratteristiche e fumosità...la sua giocata migliore é il dribbling nei primi metri per crossare forte, é utile ma 40mln é veramente una follia, ne vale 25 forse. Certe cifre in Italia vanno spese per i titolari, e Conceicao titolare io non lo vorrei MAI nella mia squadra. Come spaccapartite volentieri, lo prendo subito, ma 40 pappine é tantissimo
In realtà il prezzo è 30, noi però abbiamo dato 7 milioni per il prestito. 37 è troppo non c’è dubbio. A 30 va più che bene: è nazionale, ha appena 22 anni, ottime basi e può migliorare tanto. Chi compri a meno o a ste cifre? Non è che poi in serie a ci sia tanto di meglio..

Asso_86

Junior Member
Reaction score
15
Giocatore da ultima mezz'ora.
In rosa ci sta benissimo.
Fisso nell'11 molto meno.

In realtà da quando è alla Juve si può dire che incide di più giocando dall’inizio. Anzi, a dispetto del fisico ha pure due polmoni che non ti aspetti, è in grado di accelerare, scattare e dribblare con costanza pure dopo 70/80 minuti di partita.

Alto