La Juve fa sul serio per Bernardeschi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sulla carta non male. Bisogna però vedere come si adatteranno Bernardeschi e Douglas Costa a quel ruolo che implica un grande impegno difensivo. C'è anche da dire che la soluzione trovata quest'anno non è detto renda anche l'anno prossimo. La difesa della juve senza Alex Sandro (che ha chiesto la cessione) e Alves perde due grandi giocatori, oltre al fatto che siano invecchiati tutti i membri della BBC. Ci sarà da considerare poi l'impatto psicologico che avrà la sconfitta di Cardiff. Juve come sempre strafavorita, ma se la prossima stagione dovessero toppare non mi stupirei più di tanto

Anche Sandro ha chiesto la cessione?

Zani

New member
Reaction score
4
Ma l video di Bernardeschi che rifiuta di toccare una sciarpa della Juve l'ho visto solo io? Non sembrava simpatizzare molto per i bianconeri... E' anche vero che di questi tempi abbiamo imparato sulla nostra pelle che queste cose valgono zero quindi non dovrei stupirmi.

Reaction score
2,718
Ma l video di Bernardeschi che rifiuta di toccare una sciarpa della Juve l'ho visto solo io? Non sembrava simpatizzare molto per i bianconeri... E' anche vero che di questi tempi abbiamo imparato sulla nostra pelle che queste cose valgono zero quindi non dovrei stupirmi.

No No l'ho visto anch'io il ragazzo schifato :asd:

Reaction score
160
A me bernardeschi piace moltissimo. Ma ho letto delle voci sulla sua integrità fisica non proprio perfetta.

Uno tra pochi giocatori della Fiorentina che Montella non ha chiesto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Finchè prendono sta gente, di cosa si lamentano se in Europa combinano poco?

DrHouse

Member
Reaction score
35
hanno anticipato di un anno il riscatto obbligatorio di Cuadrado, magari per la cessione in vista? o per metterli ora a bilancio e prendere qualcuno il prossimo anno? boh...

detto questo, con Pjanic e Dybala, credo a loro serva più un'ala alla Cuadrado che una alla Bernardeschi...

Reaction score
1
Mah, quest'anno non vedo la Juve strafavorita, via Alves e forse Alex Sandro sulla fascia sono manici...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
mah io tutto sto fenomeno non lo vedo, sarei contento se la juve spendesse 45 mln per questo qui piuttosto che per qualche giocatore veramente forte. Ben venga. Chiesa molto più incisivo anche se meno dotato tecnicamente. Se poi come pare perdono alex sandro, questi faranno una fatica boia anno prossimo.

Alto