La Juve chiede una penalizzazione dal 2° al 4° posto

Franco

Well-known member
Reaction score
2,907
Secondo me gli daranno i punti per portarla a pari punti col Milan. E juve Milan deciderà chi ci andrà (Roma permettendo). Loro dovranno vincerla

Quello che ho scritto pure io. 9 punti di penalità, che è quella che era la richiesta iniziale. E che porta la Juve al quinto posto (quindi pena afflittiva). Solo che poi c'è lo scontro diretto...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,091
È stato geniale, voler a tutti i costi vincere contro il Napoli in Champions. Ma come dicevano in molti: "con la semifinale ci guadagni come se ti qualificassi alla prossima Champions". Infatti si vede come ci siamo ridotti, stiamo nella speranza che perdano Lazio e Inter o che la Juventus venga penalizzata

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,246
Io non ho capito bene come funziona: mi sembrava che la UEFA facesse partire una sua indagine autonoma sulla base della documentazione e degli esiti della giustizia sportiva italiana. E che a prescindere dai punti che danno alla Juve in Italia, loro la possono comunque squalificare perché ha partecipato illecitamente anche alle competizioni UEFA...

Reaction score
5,288
Ma comunque, il processo per falso in bilancio con i costi degli stipendi taroccati quando inizia?
È qui che devono beccare la mega penalizzazione

Reaction score
2,418
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.

104401249-3cff0e0f-0ea4-49d9-b23e-eabbfb9f447d.jpg
Ma questi dove le studiano ?

Sarebbe come se uno che deve essere condannato all'ergastolo chiedesse i domiciliari, perché è una pena che comunque limita la libertà.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.

Penalizzazione scelta dal penalizzato. This is Italy

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,001
Credo che andrà proprio cosi.
Ma in fondo della qualificazione cartonata mi importa poco, chi non riesce a vincere contro la cremonese e spezia non merita di andare in CL.

Reaction score
2,583

".. e anche una fetta di **** se è possibile signor giudice. Grazie!"

Alto