La Juve chiede una penalizzazione dal 2° al 4° posto

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,672
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.

104401249-3cff0e0f-0ea4-49d9-b23e-eabbfb9f447d.jpg
Quello che dovrebbero chiedere è la serie D piuttosto che la radiazione.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,995
sta cosa della Juve e della penalizzazione ha distorto tutti da una cosa: sul campo siamo praticamente fuori dal piazzamento Champions. Superati anche dalla Lazie che gioca con Casale, Romagna mia, Hysay, Provede, Marcos Antonio, nonno Pedro e Zaccagni e Immobile rotto mezza stagione.
Ma questa è la cosa che mi fa piu rabbia…
Passi essere sotto Napoli (stagione irripetibile) inter (squadra superiore come visto) Juve (troppo fortunati) ma essere sotto la lazietta è una vergogna senza precedenti…

Reaction score
10,115
Ma questa è la cosa che mi fa piu rabbia…
Passi essere sotto Napoli (stagione irripetibile) inter (squadra superiore come visto) Juve (troppo fortunati) ma essere sotto la lazietta è una vergogna senza precedenti…

la differenza è che la Lazio ha un allenatore. Perchè tolto Milinkovic, giocatore decisamente superiore a tutti i nostri a centrocampo, hanno un paio di buoni elementi e poi fine. Questa Lazio in mano a Pioli finiva ottava.

Reaction score
34,753
Per il Corriere dello Sport: secondo i legali bianconeri una penalizzazione che sposterebbe la Juventus dal 2° al 4° posto sarebbe afflittiva, visto che il club non perderebbe l'accesso alla prossima Champions League ma dovrebbe rinunciare ad una cifra importante, fra i 10 ed i 12 milioni tra posizionamento, diritti domestici e market pool.

104401249-3cff0e0f-0ea4-49d9-b23e-eabbfb9f447d.jpg
Il genio. -cit-

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
la differenza è che la Lazio ha un allenatore. Perchè tolto Milinkovic, giocatore decisamente superiore a tutti i nostri a centrocampo, hanno un paio di buoni elementi e poi fine. Questa Lazio in mano a Pioli finiva ottava.
Hanno complessivamente più qualità dalla trequarti in su.
Tu hai Leao e ti fermi lí: loro hanno Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderson, ci metto pure Pedro...
Son superiori a tutti i nostri nei rispettivi ruoli, eccezion fatta Leao. E la cosa che mi stupisce è che il primo rinforzo potrebbe essere Loffa Chic. Cioè vogliamo colmare le lacune spendendo 25 milioni per Loffa Chic?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,428
questi sono fuori dal mondo, riescono sempre a fare piu' schifo perfino delle melme in finale

Alto