La Francia: "Frontiere? Siamo attenti a situazione in Italia."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
i 13 casi in UK sono stati tutti isolati immediatamente e trasferiti in strutture sanitarie di sicurezza, di cui uno è un ospedale militare. Lavoro nell'healthcare e ho anche altri dettagli che però non posso divulgare su questo forum.

E perchè mai chi lavora nella sanità dovrebbe mantenere la segretezza? Cosa c'è da nascondere? E' una cosa molto preoccupante.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,600
Il Buonismo uccide e non cura le malattie...

Chiudere le frontiere era (ed è per chi ancora è al riparo), una cautela da adottare immediatamente...

Purtroppo al governo abbiamo dei dilettanti e degli incompetenti, la cui unica preoccupazione era dare dei razzisti ai governatori del nord che chiedevano settimane fa misure cautelative più severe...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Per primi gli italiani all'estero a quanto pare
io vivo in Germania, critico L'italia, ma la difendo in tutti i modi, specialmente da britannici che europei non sono mai stati. Adesso le banche britanniche fanno la fila a Francoforte per venire. L'inghilterra ha soltanto la finanza e niente piu' non produce niente, non hanno industria. Se chiudiamo il rubinetto li in Britannia fanno la fine dell'argentina. E poi La scozia credo che vuole uscire, e poi li manca anche il petrolio :)

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
io vivo in Germania, critico L'italia, ma la difendo in tutti i modi, specialmente da britannici che europei non sono mai stati. Adesso le banche britanniche fanno la fila a Francoforte per venire. L'inghilterra ha soltanto la finanza e niente piu' non produce niente, non hanno industria. Se chiudiamo il rubinetto li in Britannia fanno la fine dell'argentina. E poi La scozia credo che vuole uscire, e poi li manca anche il petrolio :)

Errore mio ad aver generalizzato, intendevo dire una gran parte. :)

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
vabbè le pen dice le stesse cose di salvini,solo che in questo caso si ritorcono contro di noi.
controlli alla frontiere cosa significa ?
come in aeroporto a campione in voli internazionali da loro decisi più a rischio prendono il termometro alla dogana facendoti scendere dall'auto ?
per avere un risultato servono giorni cin un test scientifico,quindi che fanno ?
allora io vado alla frontiera,mi fanno il tampone,ritorno a casa lasciando un recapito e solo in caso di test negativo mi ricontattano per invitarmi a tornare alla dogana per passare tranquillamente.
è chiaro che non ci sia nessuna base razionale di applicazione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
vabbè le pen dice le stesse cose di salvini,solo che in questo caso si ritorcono contro di noi.
controlli alla frontiere cosa significa ?
come in aeroporto a campione in voli internazionali da loro decisi più a rischio prendono il termometro alla dogana facendoti scendere dall'auto ?

Quello che fa sorridere é che Salvini é fassista rassista ignorante e traditore, mentre i francesi all'avanguardia

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Quello che fa sorridere é che Salvini é fassista rassista ignorante e traditore, mentre i francesi all'avanguardia

ti sbagli,da loro è molto peggio di qui dove salvini comunque ha una parte di centro-destra con lui extra lega.
da loro il centro-destra vota centro-sinistra o si astiene/non si presenta facendo eleggere candidati di centro-sinistra pur di non fare favori al fronte nazionale.
così come al ballottaggio,preferiscono perdere pur di non vincere insieme a loro.

le reazioni alle sue prese di posizione sono sempre stigmatizzate da molti giornali e politici
ha vinto le elezioni europee,ma la trattano come una fanatica da non ascoltare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
ti sbagli,da loro è molto peggio di qui dove salvini comunque ha una parte di centro-destra con lui extra lega.
da loro il centro-destra vota centro-sinistra o si astiene/non si presenta facendo eleggere candidati di centro-sinistra pur di non fare favori al fronte nazionale.
così come al ballottaggio,preferiscono perdere pur di non vincere insieme a loro.

le reazioni alle sue prese di posizione sono sempre stigmatizzate da molti giornali e politici
ha vinto le elezioni europee,ma la trattano come una fanatica da non ascoltare.

Non ho specificato, parlavo dei buonisti sinistroidi qui in casa nostra :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto