La Fiorentina contro Mirabelli per la battuta su Kalinic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
La chiara impressione è che a Mirabelli questo acquisto forzato non sia andato minimamente giù.

Sì impressione molto evidente. Lui si era esposto parecchio e sa benissimo che Kalinic è una quarta o quinta scelta, sia per il Milan che per i tifosi.

Però non credo che sia perchè è un acquisto "forzato" (da Montella secondo me), piuttosto perchè è una sua sconfitta non essendo riuscito a prendere uno dei profili superiori sbandierati in questi mesi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Lasciando perdere questo comunicato, che è la perfetta spiegazione del perché scappano tutti da Firenze (Massimiliano neanche ha pensato alla Fiorentina), durante la presenzazione di Kalinic Mirabelli ha fatto capire, senza riuscire a nascondersi, di non aver gradito pienamente questo acquisto. Si vede che era l'ultima scelta.
E secondo me è successo qualcosa col famoso sponsor, che ha fatto saltare anche l'acquisto del big.

La storia dello sponsor non c'entra nulla di nulla con il mercato , conviene togliersi dalla testa questa associazione .

Lo sponsor è senplicemente in ritardo per questioni extra calcistiche .

Per il discorso Mirabelli-altro attaccante sono convinto pure io e che come noi avrebbe voluto altro ma se ( esempio ) per Pierre il prezzo è arrivato a 100e passa capisco l aver rinunciato .

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Duro comunicato della Fiorentina contro Mirabelli per la battuta fatta durante la presentazione di Kalinic:"O segni o ti rimando là". Eccolo, di seguito:

ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic. I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio 'là', appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili. Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto

Comunque sto Mirabelli deve cercare di parlare il meno possibile, ogni volta ci attaccano per questa cosa.

Poi speriamo anche che questo sia l'anno buono che sta squadra inutile torni in serie B.

Reaction score
180
Ragazzi noi siamo il Milan, non una squadretta di periferia. Dobbiamo mantenere comunque un certo stile, pensate al Real Madrid, potreste mai immaginare una cosa simile? io no. In questo senso Mirabelli dovrebbe più occuparsi del campo e giocatori piuttosto che di queste cose. Dal punto di vista dialettico è meglio mandare Fassone in TV.

Ok, ma "là" potrebbe essere qualsiasi cosa. Poteva intendere "ti rimandiamo in Croazia" oppure "ti rimandiamo in aeroporto" o che diamine ne so... Stanno facendo un processo alle intenzioni basato sulle loro supposizioni, con tanto di comunicato ufficiale. Per me è una cosa ridicola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Sì impressione molto evidente. Lui si era esposto parecchio e sa benissimo che Kalinic è una quarta o quinta scelta, sia per il Milan che per i tifosi.

Però non credo che sia perchè è un acquisto "forzato" (da Montella secondo me), piuttosto perchè è una sua sconfitta non essendo riuscito a prendere uno dei profili superiori sbandierati in questi mesi.

A QS:"Non posso sbagliare la scelta dell'attaccante".

E non si riferiva a Kalinic. Ne sono certo. Qualcosa deve essere successo.

Reaction score
3,088
Duro comunicato della Fiorentina contro Mirabelli per la battuta fatta durante la presentazione di Kalinic:"O segni o ti rimando là". Eccolo, di seguito:

ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic. I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio 'là', appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili. Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto

Ahahahahahah, il politically correct italiano, mi fanno ridere. Ha usato "la", hanno ragione quelli della Fiorentina ad indignarsi, avrebbe dovuto dire: "o segni o ti rispediamo alla Fiorentina" :ghign:

Mirabelli sta diventando il mio idolo, è un carroarmato, diplomazia zero e dice quello che pensa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Ragazzi noi siamo il Milan, non una squadretta di periferia. Dobbiamo mantenere comunque un certo stile, pensate al Real Madrid, potreste mai immaginare una cosa simile? io no. In questo senso Mirabelli dovrebbe più occuparsi del campo e giocatori piuttosto che di queste cose. Dal punto di vista dialettico è meglio mandare Fassone in TV.

Condordo in pieno. Può capitare una battuta infelice, niente di grave, ma Mirabelli deve stare più attento in certe occasioni così ufficiali.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ok, ma "là" potrebbe essere qualsiasi cosa. Poteva intendere "ti rimandiamo in Croazia" oppure "ti rimandiamo in aeroporto" o che diamine ne so... Stanno facendo un processo alle intenzioni basato sulle loro supposizioni, con tanto di comunicato ufficiale. Per me è una cosa ridicola.

Ma è palese che riguardi la viola eh. Dove lo faceva ritornare?? se usi il verbo ritornare, significa che intendi il posto da dove provieni.
Comunque faccio un esempio semplice, pensiamo a Marmotta che durante la conferenza di presentazione di De Sciglio dice: Mi raccomando cercare di fare bene altrimenti ti rispediamo là. Voi cosa direste?

Alto