La Fiorentina contro Mirabelli per la battuta su Kalinic.

Reaction score
180
Ma è palese che riguardi la viola eh. Dove lo faceva ritornare?? se usi il verbo ritornare, significa che intendi il posto da dove provieni.
Comunque faccio un esempio semplice, pensiamo a Marmotta che durante la conferenza di presentazione di De Sciglio dice: Mi raccomando cercare di fare bene altrimenti ti rispediamo là. Voi cosa direste?

Che gli abbiamo rifilato un pacco da 12M.

La Fiorentina ancora la mena per la qualificazione in CL di qualche anno fa, che dovremmo dire noi? Gli dovremmo fare un comunicato a settimana, secondo i loro parametri.

Reaction score
171
Ahahahahahah, il politically correct italiano, mi fanno ridere. Ha usato "la", hanno ragione quelli della Fiorentina ad indignarsi, avrebbe dovuto dire: "o segni o ti rispediamo alla Fiorentina" :ghign:

Mirabelli sta diventando il mio idolo, è un carroarmato, diplomazia zero e dice quello che pensa.

Ma lascia stare. Non ha detto nulla di scandaloso e pure qua sul forum c'è gente che da ragione alla Fiorentina e questo ti fa capire tutto. In questo paese non si può dire nulla che vada oltre alle solite minchi... di facciata, se no si è molto cattivi. Che birbante sto Mirabelli, meglio se sta nella sua stanza, che lui tra la gente civile non può stare, figuriamoci a parlare in TV dove poi lo vedono milioni di persone per bene.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Duro comunicato della Fiorentina contro Mirabelli per la battuta fatta durante la presentazione di Kalinic:"O segni o ti rimando là". Eccolo, di seguito:

ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic. I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio 'là', appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili. Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto
Battutaccia che doveva evitare, l'ho pensato subito.

Reaction score
171
Ma è palese che riguardi la viola eh. Dove lo faceva ritornare?? se usi il verbo ritornare, significa che intendi il posto da dove provieni.
Comunque faccio un esempio semplice, pensiamo a Marmotta che durante la conferenza di presentazione di De Sciglio dice: Mi raccomando cercare di fare bene altrimenti ti rispediamo là. Voi cosa direste?

Nulla. Cosa c'è di assurdo? Sarebbe palesemente una battuta, poi se sono uno che si crede intelligente, allora me la prenderei, senza dubbio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che gli abbiamo rifilato un pacco da 12M.

La Fiorentina ancora la mena per la qualificazione in CL di qualche anno fa, che dovremmo dire noi? Gli dovremmo fare un comunicato a settimana, secondo i loro parametri.

Non sono d'accordo con la prima parte, perché se marmotta avesse detto ti rispediamo là intendendo noi Milan, io mi sarei incaxxato.
Sulla viola, nulla da dire, sono stati ridicoli per la questione champions, d'accordo con te, ma appunto noi siamo il Milan loro la fiorentina. Abbiamo stili diversi e dobbiamo sempre dimostrarlo.

W

Wildbone

Guest

Marotta non è Mirabelli, e Mirabelli lo sappiamo che è un tipo verace, umano, un popolano quasi. Se il papa dice "*****", ci scandalizziamo. Se lo dice Totti, ridiamo, perchè sappiamo che lui è un bonaccione.

Quella della Fiorentina, addirittura attraverso un comunicato ufficiale, è una contestazione spicciola ed irrilevante.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Preferisco 1000 volte il modo di fare di Mirabelli al modo di fare di galliani che ogni fine mercato ci prendeva per i fondelli standosene a forte dei marmi o in sardegna.E' stato un periodo buio,un basso medioevo dal quale stiamo uscendo,in modo anche veloce.Viva MIRABELLI:ZioFester:

Alto