La famiglia Ricketts allo scoperto: "Vogliamo l'AC Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
La dirigenza va cambiata comunque

giusto...rileggendo bene ho notato meglio la parte finale tra parentesi….via il duo calabrese,via fassone,e via la parte comunicativa Guadagnini-Campopiano.....terrei invece il preparatore portieri e a me non sembrava male nemmeno il lavoro di Filippo Galli sinceramente
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
la cambieranno ovviamente, come hanno fatto nei Cubs. E' la prima cosa che hanno fatto :fuma:
adesso ci tocca pregare.

Mi dispiace xkè x come si è comportato Gattuso meritava una seconda chance

cmq io continuo a non sperare su Conte...
la sua aggressività non va bene x noi.
finiremmo le partite sempre in 10

io scipperei Sarri al Chelsea piuttosto
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
io vi invito alla calma (consiglio)...e se si fossero esposti perché vogliono il milan ma sanno che può sfuggirli di mano e tentano di mettere una sorta di pressione anche mediatica?

boh tutte supposizioni sia chiaro
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,812
Reaction score
903
Clamorosa uscita pubblica della famiglia americana Ricketts.
Ecco il comunicato: "La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell'AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l'intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)".

Sto per piangere....questa tortura forse sta per giungere al termine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>