La curva dell'Inter minaccia:"O sarà festa o guerra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Comunicato della curva nord dell'Inter, che avverte squadra e società:"Nessuna scusa, nessun perdono, domenica fuori i cogl.... Noi vi sosterremo per 90' più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarà festa o guerra. Abbiamo sostenuto la scelta dello spogliatoio di escludere Icardi, ora però lo spogliatoio deve prendersi le sue responsabilità. Noi daremo tutto per sostenere l'Inter ma se fallirete l'obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l'esclusione di tutti coloro che saranno stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Comunicato della curva nord dell'Inter, che avverte squadra e società:"Nessuna scusa, nessun perdono, domenica fuori i cogl.... Noi vi sosterremo per 90' più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarà festa o guerra. Abbiamo sostenuto la scelta dello spogliatoio di escludere Icardi, ora però lo spogliatoio deve prendersi le sue responsabilità. Noi daremo tutto per sostenere l'Inter ma se fallirete l'obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l'esclusione di tutti coloro che saranno stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare".

Perchè solo noi non abbiamo una tifoseria? Perchè?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Che festeggia i sesti posti e che si fa andare bene qualunque cosa.
Un pò di sana contestazione non farebbe male, altro che qualche fischio al termine delle partite.

Ma scherziamo, no alla violenza sempre e comunque.

Che poi la nostra curva non prenda posizioni nette concordo ma da qui a voler una curva che fa i disastri mi dispiace ma è lontanissimo dalla mia idea di vedere il calcio e il mondo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,722
Ma scherziamo, no alla violenza sempre e comunque.

Che poi la nostra curva non prenda posizioni nette concordo ma da qui a voler una curva che fa i disastri mi dispiace ma è lontanissimo dalla mia idea di vedere il calcio e il mondo.

Ma fai il politico di sinistra di mestiere?

Reaction score
3,969
Perchè solo noi non abbiamo una tifoseria? Perchè?

Beh ma scusa in realtà quello di cui ci lamentiamo è sempre non è che il giudizio di una stagione o dei tesserati o della società o del mister eccetera non dovrebbe dipendere da una sola partita?
Il discorso degli interisti allora da questo punto di vista non sta in piedi.

Alto