La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Esatto!!! Davvero non capisco chi critica la società. Hanno fatto quello che dovevano fare, cioè non perderlo a zero o a 25 milioni, ma perderlo l'anno prossimo a 70 milioni. Cioè che cosa diavolo rimproverate esattamente alla società? Questa conferenza stampa ridicola? Va bene si è stata ridicola, ma per dio guardate alla sostanza non alla forma. Se l'anno prox dio non voglia, non andremo in champions, avremo un paracadute per fare comunque mercato. Altrimenti richiamiamo pure Fester con le sue porcate se preferite....

Tanti si fissano sul milione ad Antonio, come se al milan cambiasse qualcosa. Ricordo che gente come pellè comunque ne prende 16 a stagione...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tanti si fissano sul milione ad Antonio, come se al milan cambiasse qualcosa. Ricordo che gente come pellè comunque ne prende 16 a stagione...

Ma si certo. AL Milan l'ingaggio minimo è 800.000 euro, dare 1 milione ad Antonio non è così scandaloso. Ma poi sono soldi vostri? e che cavolo sempre a criticare....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,372
I vecchi fantasmi sono quelli che stavano per far andare via a zero il giocatore...e alla juve...contento tu.....

Non ho giudicato la trattativa, ma la scenetta con il fratello.
Sulla trattativa ho già detto quel che penso, per me il giocatore è già della Juve. Non gratis, certo, e ci mancherebbe. Per evitare questo la società ha fatto il possibile. Era difficile sistemare i danni fatti da quel maiale di Galliani.

cosa avrebbero detto di così disgustoso Fassone e Mirabelli?

Non mi va giù la storia del fratello scarsone di cui si cerca di tessere le lodi, e il disgustoso quadretto familiare.
Pace ragazzi, opinioni. Si va avanti.

C

Crox93

Guest
Non voleva ferire i tifosi il povero cucciolo :(
Vedi di parare va! Cosi vali 100M e il prossimo anno ti scambiamo per qualche super top!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Non ho capito come mai non ha detto a quanto ammonda la clausola, era il minimo che doveva dire boh

Reaction score
11
Ma si certo. AL Milan l'ingaggio minimo è 800.000 euro, dare 1 milione ad Antonio non è così scandaloso. Ma poi sono soldi vostri? e che cavolo sempre a criticare....

Io società preferisco darne 1 a stagione per 4 a Donnarumma senior che almeno mi fa il secondo è rientra nelle liste, piuttosto che in commissioni a Raiola, alquale non sarebbero comunque bastati.

krull

New member
Reaction score
28
Non ho giudicato la trattativa, ma la scenetta con il fratello.
Sulla trattativa ho già detto quel che penso, per me il giocatore è già della Juve. Non gratis, certo, e ci mancherebbe. Per evitare questo la società ha fatto il possibile.

Vedremo.....e se poi non ci va? Vi tatuate tutti il 99 sul braccio?

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
finalmente è finita, finalmente ha rinnovato. sono abbastanza convinto che per almeno 3 stagioni ci terremo un top player in porta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Gigio a Milan TV: Sono contentissimo di essere qui e per un tifoso milanista non esiste gioia più grande. I tifosi sono sempre stati un mio punto di forza, mi dispiace che si siano sentiti tradi, non era mia intenzione, in questi mesi sono filtrate cose non vere! Mi scuso e spero possa tornare tutto come prima.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Preferisco darne 1 al fratello che a Raviola, almeno lui comunque eventualmente si può rendere di aiuto se il fratello non è tranquillo ecc, perchè almeno all'inizio secondo me i tifosi gli daranno contro e una figura come il fratello maggiore può solo aiutare, altro che le commissione di quello la.

Alto