La Camera USA approva gli aiuti all'Ucraina, a Israele e a Taiwan

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,684
Reaction score
17,010
Chissà 'ndove li prendono tutti 'sti soldi.

Ah, aspetta, vediamo che si può racimolare a giro per il mondo.

"Eddai, rifacciamoci al solito dai nostri servi scemi in Europahhh, loro non vedono l'ora di aprire il portafogli e farsi sodomizzare.

Basterà una frase terroristica della ex-troja tetesca o dello scagnozzo Draghi, per annunciare tempi duri, poi gli mandiamo qualche F-35 di quelli rabberciati e siamo a posto".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,024
Reaction score
5,930
Ormai l'invasione dell'Ucraina ha portato a isterismi di massa. Questo è di fatto il secondo conflitto più "sanguinoso" per la Russia dopo quello dell'Afghanistan.. e la campagna attuata dal patronato in questi due anni è stato semplicemente ridicolo quando loro hanno fatto una miriade di conflitti dal secondo dopoguerra ma che nessuno ha mai condannato fortemente ma tutti zitti e muti. Pure la Russia si è sempre fatta li affaracci suoi quando gli uesei mandavano bombe in Iraq.. i russi potevano benissimo entrare a fianco di Saddam ed far saltare il banco non lo hanno fatto per evitare escalation inutili..

Chiamatemi complottare e quello che volete..Sembra quasi che non aspettavano altro che Putin perdesse la pazienza ed invadesse l'Ucraina così il patronato poteva metter in atto una campagna mediatica di paura terrore cosi potevano dire "eh avete visto il cattivone Putin? Ora per evitare che ci invada tutti dobbiamo aumentare le spese militari. La libertà ha un prezzo" ed infatti mld e mld andranno nella spesa militare a far ingrassare le tasche dei soliti noti e signori della guerra che non sono il tizio pirata in somalo.. Avete visto tra l'altro come gli istituti di credito e banche quanti mln e mld stanno facendo ingonfiare le tasche di direttori? Grazie a questi interessi che sono schizzati. Per non dimenticarci il costo della vita che continua ad aumentare al suono di "è la guerra in Ucraina" "ha stato Putin" .. le multinazionali continuano a fare soldi e lo faranno anche nei prossimi anni "eheh le materie prime costano.. ha statoputin1111 .. hastatogli Youtih in Yemen.. ha stato l'Irannnn".
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,181
Reaction score
886
Su Guardian ho trovato la partizione di questi miliardi
8 miliardi sono gli stipendi e le pensioni, 11 intelligence, 14 miliardi vengono a un' agenzia ucraina per acquistare armi dai contractor, 23 munizioni compresi missili patriot. Il resto è per gli infermieristico americani.
 
Alto
head>