La beatificazione di Sarri dopo Nizza - Napoli.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Criticare Sarri perché non vince a Napoli è da pazzi.
Semmai ci dovremmo domandare cosa farebbe Allegri a Napoli, o se semplicemente dando il Napoli a Guardiola, Mourinho o Ancellotti si potrebbe ambire alla Champions.
Credo la risposta sarebbe una sola.
Da che esiste il calcio le vittorie vanno sempre da una parte sola per svariati motivi, solo Maradona poteva ciò che non è possibile. Di Leicester ce ne sarà sempre uno solo o quasi.
Di che stiamo parlando? Di niente.
Sarà, però col passare degli anni tendo ad amare molto più il viaggio della destinazione, l'arte, la bellezza.
Ormai mi innamoro più di un giocatore che di una squadra, e se arriva un allenatore che mi pone il gioco come elemento principale e ci riesce, posso anche fare un'eccezione.
Mica uno deve avere i paraocchi per forza.

Casuarius

New member
Reaction score
0
Mamma mia, quanto odio su questo forum ogni volta che si parla di Napoli e Roma, è una cosa spaventosa. Invece quando si parla di Juventus tutti a usare i soliti appellativi innocui, "Rube", "mafiosi" ecc, ma poi all'atto pratico sempre tanta ammirazione e leccaculismo. E' proprio vero, gli italiani si suddividono in coloro che rubano, e coloro che vorrebbero rubare ma non ci riescono.

C

Crox93

Guest
Sarri migliore al mondo, Gagliardini nuovo Iniesta e Dybala nuovo Messi sono i tormentoni degli ultimi mesi
Indovinate quale squadra manca?

fra29

New member
Reaction score
28
Ma veramente si critica Sarri?
A me piace da matti, e il suo carattere spigoloso con i media e la sua tuta hanno bloccato una carriera che meritava di più per quanto visto.
Al netto degli iperbolici paragoni con il Milan di Sacchi (confrontabile FORSE solo con il Barca di Guardiola) a me il Napoli diverte un mondo.
È un mister che esalta la squadra e se tutti vediamo il Milanben distante dal Napoli credo che molto sia dovuto al suo gioco di squadra più che ai singoli Perché se facciamo un confronto con il nostro 11 ( a parità di modulo) dovremmo essere (potenzialmente) a quel livello se non superiore...

99 >> Reina
Conti > Hisaj
Bonucci > Koulibaly
Musacchio / Roma = Albiol
RR > Ghoulam (schifato da,tutti a maggio quando venne accostato al Milan)
Kessie > Allan
Biglia >> Jorginho
Hamsik >> Jack
Suso > Callejon
Mertens >> tutte le nostre punte
Insigne >> Calha

Invece ad oggi io vedo il Napoli molto più vicino alla Juve di quanto lo sia a noi.
È tutto il merito è del toscanaccio che vorrei davvero vedere presto sulla panchina di una big, potrebbe regalare grossissime sorprese.
Infatti quando si parlava di Montella out avrei firmato con il sangue per lui visto che Gonde era irraggiungibili...

Alto