L'11 titolare del Milan 2018 secondo Sky: c'è Sosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Incredibile aggiornamento dato da Sky sul Milan della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, i rossoneri a Settembre si presenteranno con questo 11 titolare di partenza (tra cui figura Uallarito Sosa):

Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Ghoulam; Kessie, Sosa, Bonaventura; Suso, Morata, Keita.

RAGAZZI a parte Sosa e una bellissima squadra!! Una ******* facciomogliela dire

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Incredibile aggiornamento dato da Sky sul Milan della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, i rossoneri a Settembre si presenteranno con questo 11 titolare di partenza (tra cui figura Uallarito Sosa):

Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Ghoulam; Kessie, Sosa, Bonaventura; Suso, Morata, Keita.

Fare meglio di così è difficile. Chi si aspetta di più secondo me rimarrà deluso, guardatevi anche le prime stagioni del PSG o del City, non scherziamo... ora sembra una tragedia perché c'è scritto Sosa, ma c'è anche Morata, che secondo me è difficile che arrivi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Con Conti al posto di Abate e al posto di Sosa Fabregas saremo da terzo posto.

Ma non ci credo minimamente che quella sarà la rosa del Milan sarebbe oltre le più rosee aspettative.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Gia sarebbe un passo avanti questa squadra...a m non preoccuparti Sosa. ..qualora restasse ci vuole poco a sostituirlo con un Pasalic qualsiasi..mi preoccupa la crescita di Locatelli, le ultime partite l'ho visto molto svogliato e soprattutto distratto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Comunque mi sembra di sognare, a prescindere di quello che succederà, a Maggio i nostri dirigenti sono attivi nel mercato, già a trattare con giocatori ed inserirsi in trattative già avviate tra altri club. Che vengano o non vengano Fassone e Mirabelli stanno cercando di costruire la squadra già da Maggio e non come qualcuno negli ultimi tre giorni di Agosto.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Si può fare molto meglio in futuro ma se ci fosse la certezza di prendere tutti quelli di questa formazione per il 2017 18 farei giocare anche Sosa titolare

VonVittel

New member
Reaction score
8
Si somo dimenticati di Montolivo, praticamente togliete Sosa e metteteci il capitone.
Che ahime è un'ipotesi molto realistica

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Fare meglio di così è difficile. Chi si aspetta di più secondo me rimarrà deluso, guardatevi anche le prime stagioni del PSG o del City, non scherziamo... ora sembra una tragedia perché c'è scritto Sosa, ma c'è anche Morata, che secondo me è difficile che arrivi.
Io per avere questa formazione a fine mercato ci metterei la firma immediatamente. Considerando poi che come riserva ho Locatelli.
Quella è una squadra da secondo posto e se va male da 3-4 posto.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
IMHO una squadra non si può rifondare in un anno, servono 3/4 grandi giocatori da immettere in una base tutto sommato buona. E dovendo sostituire 3/4 giocatori alla rosa attuale di certo non penserei a rimpiazzare Sosa, che sempre IMHO è uno dei pochi che potrebbe benissimo stare come titolare o prima riserva in una squadra da primi posti.

Reaction score
3,842

beh?? non ditemi che non vi piacerebbe nemmeno questa??

significherebbe che abbiamo preso Morata,Keita,Musacchio,Kessie e Ghoulam e in più confermato i migliori come Gigio e Suso....

si forse manca proprio il tassello al posto di Sosa ma sarebbe la più forte dai tempi di Ibra....per me è un SI :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto